Terra: *colpisce Master Xehanort sconfiggendolo definitivamente*
Un colpo finale. Un destino fatale. Per Xehanort? No. Per Terra. Serviva un nuovo corpo, un nuovo recipiente... Un biglietto per continuare a vivere.
Xehanort iniziò a perdere vapori oscuri dal corpo.Master Xehanort: è il momento che questo cuore abbandoni il vecchio corpo stanco e si unisca al corpo giovane per assistere alla Guerra dei Keyblade!
Terra: eh?
Lo stupore di Terra era prevedibile. Xehanort prese l'Innominata e... se la piantò al petto. In pochi attimi il cuore oscuro stava piombando in Terra, che, colto dal panico, attivò l'armatura. Xehanort, tuttavia, si impossessò del corpo e si tolse l'armatura.
Xehanort: Tutti i mondi nascono e finiscono nell'oscurità. Lo stesso vale per il cuore. L'oscurità nasce da dentro, cresce, e lo consuma. Questa è la natura. Alla fine, i cuori tornano all'oscurità da cui provengono
Nonostante ciò accadde l'imprevedibile. L'armatura di Terra si rialzò, come se un fantasma la usasse, imbracciò Geoflagello e si mise in posizione
Xehanort: Cosa?! Il tuo corpo si sottomette, il cuore soccombe... Perché la tua mente resiste?
L'armatura non rispose, il cielo si dipinse di un'arancione spento pieno di catene infuocate. Non era più una battaglia esterna, era diventata una lotta interna. Ora era diventata una battaglia tra cuore oscuro e mente forte.
Xehanort si gettò sull'armatura, avvolto da oscurità pura, più e più volte, quella però scattava via, sottraendosi ai colpi oscuri.
Capendo che non riusciva più a colpirlo con questa tecnica, Xehanort decise di fermarsi e di agitare l'Innominata per sparare proiettili oscuri sull'armatura, ma questa li parava, rispendendoli al mittente e quindi colpendolo. Xehanort, offeso dall'affronto, si gettò alle sue spalle iniziando una serie di colpi, tutti però parati da quell'armatura spiritata dalla Volontà Residua di Terra e con un contraccolpo potente da spazzarlo via. Xehanort ancora una volta non poteva credere di essere stato colpito, ormai aveva un corpo nuovo, abilità rinnovate, agilità... cosa aveva quell'armatura vuota che lui non aveva? Non rispose alla domanda che subito si gettò su quel terreno privo di natura colpendolo con una tale potenza da far alzare le pietre in alto. Pieno di rabbia lo rifece, sollevando però dei massi per scagliarli contro l'armatura: il primo fu tagliato in due, il secondo pure, il terzo schivato, il quarto superato in salto, il quinto parato via e il sesto rigettato su Xehanort.
Questo corse velocemente contro l'armatura, che però parò, una continua serie di colpi a vuoto e parati per Xehanort, una difesa eccezionale per l'armatura. Avendo Xehanort rallentato i colpi la Volontà Residua spezzo l'attacco, iniziò una serie veloce di colpi fino a gettare via il suo corpo stanco e posseduto.
Xehanort era ormai privo di sensi, l'armatura si inginocchiò conficcando a terra e tenendosi il suo Geoflagello e poche parole riecheggiavano nell'ariaTerra: Aqua, Ven... Un giorno correggerò i miei errori...
Nel frattempo Aqua aveva sconfitto Vanitas, il Kingdom Hearts si richiuse, e l'X-Blade esplose, rilasciando una luce fortissima che portò tutti via da lì, eccetto l'Armatura
-Continua
STAI LEGGENDO
Kingdom Hearts: Sad Melodies
Fantasy"Tutti i mondi nascono e finiscono nell'oscurità. Lo stesso vale per il cuore. L'oscurità nasce da dentro, cresce, e lo consuma. Questa è la natura. Alla fine, i cuori tornano all'oscurità da cui provengono."