~Tornare~

82 5 0
                                    

Nero, buio, oscurità, niente. Questo era ciò che circondava il corpo di Terra, ormai preso da Xehanort. Ma la luce non si estingue mai, rimane sempre accesa, nonostante sia immersa nell'oscurità. I ricordi degli amici Ventus e Aqua fecero una magia incredibile: riportarono in vita il cuore di Terra ricoperto di Luce, dandogli anche forma.
Terra si ritrovò vivo, nel suo corpo originale, ma qualcosa non andava... perché era tutto buio? Perché non ritrovava i suoi amici? Aveva molte domande e aveva solo un modo per cercare la risposta.
Iniziò quindi a camminare quando tutto d'un tratto si illuminò tutto e si ritrovò in piedi, su un pilastro col mosaico suo e delle cose a cui era legato. Ora aveva capito... quello era il suo cuore.
Qualcosa però non andava, sembrava che il pilastro fosse rovinato, squarci oscuri e bruciature un po' qui e un po' lì. Ovunque si girava vedeva queste ferite, allora chiuse gli occhi, si tenne il cuore e si sedette a terra. Ora comprendeva a pieno ciò che gli aveva detto Master Eraqus... l'oscurità non deve penetrare nel cuore della gente, fa male poi vedere cosa succede, cosa comporta cedergli...
All'improvviso aprì gli occhi e vide gli esseri dell'oscurità, gli Heartless, uscire da quelle ferite...

Terra: Nesciens! No... aspetta... sono totalmente diversi! Forse sono quelle creature di cui mi aveva parlato il maestro... in ogni caso non vi permetterò di distruggermi il cuore!

Detto questo si gettò su di essi, armato di Keyblade, colpendoli più volte ripetutamente. Gli Heartless crollavano ai suoi colpi, ma erano sempre di più e Terra iniziava a stancarsi, le palpebre si abbassavano piano piano. Decise di porre fine a questo combattimento e usò la magia "Terraja" rinchiudendo tutti gli Heartless in massi di terra, usati poi per ricoprire le ferite.
Riprese le forze dopo un po' di tempo ed avanzò sul bordo del pilastro, quando comparvero dei cristalli su cui camminare. Mentre avanzava parlava tra sé e sé...

Terra: come ci sono finito qui? So che sono nel mio cuore, ma non riesco a comprendere tutto ciò! Dovrei essere morto, scomparso... ora vorrei solo sapere il perché, non è normale... non è mica una seconda possibilità datami dal destino? Se è così devo assolutamente sfruttarla al massimo!

Detto ciò arrivò al prossimo pilastro, stavolta però una metà era completamente oscurata. Da essa uscì Master Xehanort che, sogghignando, interpellò Terra

Master Xehanort: Mi sembrava strano che ci fosse qualcosa che non andasse qui... Terra, è il momento che tu ceda, che tu abbraccia l'oscurità! *evoca un Darkside e sparisce*

Terra preso alla sprovvista iniziò a pensare e decise che avrebbe prima sconfitto quel Darkside per poi andare da Xehanort. Il Darkside gli sparava proiettili oscuri, ma lui si difendeva rinviandoli al mittente, poi, mentre l'Heartless stava cercando di colpire Terra, questo risalì sulla sua spalla per poi colpirlo con una potente Firaja. Il Darkside sparì, lasciando una nuova lunga scalinata.
Terra sapeva che sarebbe stato uno scontro difficile, ma non importava. Iniziò ad avanzare, entrando nel buio totale...

-Continua

Kingdom Hearts: Sad MelodiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora