Ore 1:36 di sera corro in cerca di qualcuno di un posto di casa mia ,ma i pensieri mi assalgono non so cosa fare né pensare voglio solo un abbraccio voglio sparire .
<<Ruby ,cosa ci fai...come stai ? , che è successo ?>>dice una voce familiare apro gli occhi e vedo Anna con uno sguardo diverso dal solito ,ma l'unica cosa che faccio e abbracciarla e piangere .
<<Vieni entriamo a casa mia .>>dice e mi porta dentro casa sue è molto piccola perché vive da sola è sempre stata orfana .Mi prepara della cioccolata calda con dei biscotti mi toglie le scarpe e il gubbino e mi mette una coperta caldissima addosso .Si siede vicino a me <<tesoro non sai quanta paura ho avuto per te quando tuo padre ce l'ha detto sono venuta da te a farti visita ma stavi dormendo e....>>poi la interrompo .
<<Anna ...papà papà ee >>e scoppio a piangere .Lei non dice niente e mi sbraccia più forte che poteva .
<<Ruby si forte okay ? Non ti fidare di nessuno se ti fiderai male ti farai .>>dice prendendo la mia collana tra le mani .
<<ti voglio bene .>>per quello che ha detto alzò gli occhi e vedo due buchi Rossi apposto dei suoi occhi ,così mi alzo per scappare ma mi blocca allora gli buttai addosso la tazza di cioccolata,esco dalla casa e corro il più possibile , riconosco la strada della mia casa è così la percorro entra in casa e ritrovo tutti in cerchio e mi viene incontro mi sorella .
<<sorellona dove sei andata .>>dice piangendo.
<<marck, porta Rose nella sua stanza . >>dico con quel poco di voce che avevo vicino al giardiniere e lui lo fa .
Quando mia sorella se ne va vado vicino a mia zia e mi sfogo mettendomi a piangere .
<<che succede Ruby ?papa dov è ?>>dice preoccupata.
<<aaaahhhhhh >>faccio singhiozzando ,urlando e piangendo.
<<Dioo Ruby >>dice senza voce ,scioccata e con dolere avendo capito la mia risposta.
Piano piano cado a terra e li rimango finché non mi sveglierò.
STAI LEGGENDO
I Can't
FantasyRuby ragazza come tutte ,che vive con il papà una vita perfetta ha soldi amicizie ,non gli manca niente .Ma per colpa di un ragazzo scopre un passato tempestoso che non conosceva , con lei pure la sorellina . E accadranno mille problemi per ciò . ch...