Six

36 2 1
                                    

Rimango in mobile non è possibile non ci credo no no non può essere così ,ora capisco tutto perché .
Si avvicina a me mi prende per il viso e poi mi tira per un braccio.Sento una voce dentro ci me che mi sussurra qualcosa di incomprensibile ma in provvidamente il mio copro è incontrollabile ,lo prendo per il viso con l unica mano libera e lo bacio ! Non so cosa sto facendo ! Una luce lo intrappola facendolo urlare e soffrire e improvvisamente ci ritroviamo di nuovo nella strada di ritorno per casa mia.
Vedo che soffre ma la luce è sparita mi avvicino a lui ma poi scompare ,penso a quel gesto involontario che ho fatto.
<<il mio corpo si muoveva non iooooo !! >>dico urlando ma poi vedo una vecchietta fare una faccia strana e mi sto zitta.
Sono le 10 di sera scendo giù per chiamare l autista <<Tony puoi andare a prendere Mia sta a casa di Susan >> dico .
<<Ruby le zie ti vogliono parlare è meglio se vai da loro è urgente.>>dice preoccupato poi se ne va .
Non ho altra scelta per come è zia Rosa mi uccidera perciò mi dirigo verso il salone vedo solo zia Rosa ,meno male .
<<Zia mi dovevi parlare?>>dico sedendomi difronte a lei.
<<si Ruby non voglio che mi interrompi è una cosa veramente delicata .>>dice seria poi prende un libro e io gli faccio un cenno con la testa.
<<Ruby ,guarda !questa è una storia vecchissima di ben 8000 anni fa par..>>dice aprendo il libro ma poi la fermo.
<<Ziaa allora è vera la storia di Gurik e la fanciulla i primi discendenti e...io .>> dico confusa .
<<ti ho detto di non.. Cosa ?!come sai questa storia Ruby ?non è uno scherzo qui parliamo di dei e demoni .>>dice sgridandomi .
<<Zia non ha in portanza da chi lo scoperto ma è in reale è impossibile !!!>>dico mettendomi le mani in faccia .
<<Come credi e tua madre sia morta ??>>dice poi la guardò in faccia .
<<era un giorno di inverno tu avevi tre anni e tua sorella era appena nata ,i demoni sentirono l odore non solo di tua mamma ma anche di te ,tua madre stava facendo la spesa era un pomeriggio e il primogenito di Gurik la uccise prendendo la sua anima e spezzando il legane tra loro due .Ruby non solo tua madre aveva il legame ma anche tu con il figlio del uomo che ha ucciso tua madre e lo farà anche con te .Ruby ho chiesto aiuto ad una persona a me Cara di vegliare su di te ma dovrai stare attenta anche tu ! >>dice e gli scende una lacrima restò immobile incredula di ciò che ha detto non voglio raccontargli del bacio e di quel demone .
<<Zia ma Mia è in pericolo ?>>dico in ansia non voglio che Mia sia in pericolo .
<<No ,il suo sangue come il mio è dolce irresistibile ma non come il tuo o quello di tua mamma che è irresistibile ma li fa diventare un demone completo e invincibile ,perciò loro non sprecano tempo con noi ,mi dispiace.>>dice triste .
<<no zia invece sono felice che Mia non è in pericolo ...come me !>>dico abbassando la testa e piangendo.
<<eccomi sono arrivata!!>>dice Mia aprendo la porta del salone .
<<non parlare di questo con Mia >>mi alzo asciugandomi le lacrime e vedo che Zia fa cenno di sì .

I Can'tDove le storie prendono vita. Scoprilo ora