Eight

34 2 0
                                    

<< un..una strega ,ma che dici non esistono le streghe .!>> dico allontanandomi il più possibile da lui ma si avvicina e mi prende il polso con unghia fa un taglio e succhia il sangue che fuoriesce dal taglio poi lo sputa .
<< siii!! Cazzo questo è proprio il sapore di un incantesimo di una strega!! Non farmi arrabbiare piccola Ruby , non solo ha fatto un incantesimo su dite ma mi ha portato via la maggior parte dei miei poteri e ... >> dice arrabbiatissimo ma poi si ferma e si accorge di quello che stava per dire di uscirò una cosa che non dovevo sapere .
<< e !? >> dico curiosa ma poi mi lancia una maglietta che stava sul letto e si incammina verso la finestra .
<< TU !! Non ti avvicinare a mia sorella se no .. !!!>> dico arrabbiata ma poi lui si gira facendo un sorrisino solo in un angolo della bocca e poi si butta giù e sparisce .
<< cazzo !! Che cosa era quel sorrisino e mo se fa del male a Mia ...cazzo no no !! >> dico ma poi crollo e mi metto a piangere mi rannicchi su di me a terra ,sono così studipaaa!!! Le lacrime non finiscono mai ,non riesco ad controllarle ,perché mi sta succedendo tutto tutto insieme .
<< papà aiutami tu ? Mamma che dovrei fare ? >> singhiozzo, ma la risposta è solo una prima mia sorella e poi io !!
......
<< Ruby ,Ruby!!>> mi chiamano apro gli occhio e vedo mia zia Rosa e la prima cosa che mi viene in mette è.
<< zia !! Mia mia dove sta ?? >> dico prendendola per le braccia e la scuoto .
<< sta di sotto a mangiare tranquilla!! >> dice accarezzandomi e mi abbraccia .
<< Meno male , zia ma per caso conosci una strega ? >> dico soprappensiero, ma zia si alza di scatto e mi fissa negli occhi.
<< perché me lo chiedi ?? Aspetta allora lo hai scoperto da sola Ruby !!>> dice curiosa ma io non capisco .
<< spiegami Zia ?! >> dico anche io curiosa ma allo stesso tempo anche curiosa .
<< Allora , per proteggerti oltre alla collana di tua mamma sempre fatta da una strega ,ho chiamato una mia vecchia e cara amica e mi ha fatto il favore di proteggerti facendo dei incantesimi.>>
<< si Zia !!>>
<< Ha indebolito il successore togliendogli la maggior parte dei poteri e la cosa più importante il potere per pugnale poi ha reso il tuo sangue non buono pure se togli la collana , c'è voluto un sacco di energia e poteri ma vale la pen..>> dice fine a che non la interrompo , ecco che cosa era il pugnale quello che ieri si è fermato e non me l ha voluto far sapere chissà perché ?
<< pugnale ?? >> dico incuriosita di sapere di che cosa si tratta .
<< Non sai che cosa è il pugnale ?? Ok ok , il pugnale viene usato prima di uccidere la discendente della fanciulla senza di essa la maledizione non svanisce , si impugna la al discendente e poi là si mangia . Però Ruby la cosa negativa è che non durerà per sempre questo incantesimo ,sarebbe magnifico se durasse per sempre .>> dice ma poi gli scende una lacrima .
<<okay ,eehhmm allora io vado da Mia, okay ? Dopo scendi a fare colazione .>> dice mette si asciuga le lacrime poi mi dà un bacio in fronte e se ne va ma poi ritorna indietro .
<< Aspetta perché stai con solo le mutande e una maglietta eh ai dormito a terra ?? Vabbe vabbe non sono affari miei !!>> dice scherzando e mi fa l occhiolino e se ne va .

I Can'tDove le storie prendono vita. Scoprilo ora