<< Bonjour! >> dico a tutti i presenti della stanza prendo la tazza di caffè e dei biscotti ,li metto in un vassoio e mi dirigo verso la biblioteca di casa .
<< Dove vai Ruby ? >> dice mia zia uscendo dalla cucina e mi viene in contro .
<< vado a fare delle ricerche .>> dico con un sorrisino ,voglio cercare qualcosa di più riguardo alla mia maledizione è impossibile che gli dei abbiamo punito solo noi discendenti della fanciulla ,loro ci devono solamente uccidere e sono tutti contenti ci deve stare una soluzione anche a noi , no ? La biblioteca è immensa cerco cerco, ma niente . Mi dirigo in cucina sono ormai le 4:05 e ho una fame mi giro per accendere il microonde .
<< ahhh..Zia che puraaa!! >> dico facendo un salto mi ha spaventata.
<<So cosa stavi facendo giù ,non te lo volevo dire ma c'è una soluzione per voi .>> dice seria .
<< Cosaaa ,Zia mi devi dire qual è perché non me l hai dettooo!! >> dico agitandomi e scuotendola avanti e indietro la mia sofferenza è terminata mi sembraa così ...in reale .
<<Ruby ...non c'è l'ho io la soluzione è non la so ,è nascosta in qualche castello del mondo tutti quanti noi abbiamo fatto di tutto per trovarla ma ...niente .>> dice triste rimango ferma immobile a guardare il pavimento e io che credevo che fosse finito tutto.
<<Zia ho deciso e se lo faccio ricorda che è per il vostro bene .>> dico seria dopo 10 minuti e mi guarda stranita così io continuo.
<<voglio andare a trovare la soluzione da .....SOLA.>> dico in lacrime trattenute vorrei stare per sempre con loro ma da quello che è successo questa notte non posso restare un minuto di più .
<<cosaaaa!? No no ma che ti viene in mente Ruby sei piccola per vedertela con queste enormi faccende non Po..>> dice arrabbiata andando avanti e indietro ma poi la fermò .
<<Zia è una faccenda mia ,no tua né di zia Bruna né di zia Teresa , ma solamente ...MIA .Perciò non mi puoi contraddirmi nel cercare la formula ,che terrà fine alle mie sofferenze ,no ? >> dico per convincerla non sono piccola se gli dei mi hanno dato questa punizione devo essere forte .
<<Si Ruby ma ..>> dice triste e pensierosa .
<<Niente ma Zia domani me ne andrò porterò con me la carta di credito e uno zaino ,basteranno .>> dico fermandola e guardandola negli occhi.
<<Ruby ho fatto tutto per scoprire dove si trova la formula ma niente ,vorrei prendermi la tua maledizione ! >> dice guardandomi negli occhi poi si arrabbia.Non la vedevo mai a Zia Rosa per tanti anni non lo vista ma ora in questo preciso istante mi sta così vicino e mi aiuta che sotterra tutte le volte che mi è mancata .
<<zia perciò aiutami facendomi uscirà da questa casa ,per favore !>> dico supplicandola e l unica soluzione così quel demone lascerà in pace la mia famiglia ...se mi allontano da loro non gli potrà fare niente , è troppo pericoloso restare qui lo faccio per il bene di Mia e di Zia .La abbracciò so già che è un si però non riesce a dirmelo .
<< mi vieni a dare una mano .>> dico prendendole la mano e ci dirigiamo verso la mia stanza a preparare TUTTO.
STAI LEGGENDO
I Can't
FantasyRuby ragazza come tutte ,che vive con il papà una vita perfetta ha soldi amicizie ,non gli manca niente .Ma per colpa di un ragazzo scopre un passato tempestoso che non conosceva , con lei pure la sorellina . E accadranno mille problemi per ciò . ch...