To Allison From Scott

112 21 10
                                    

Cara Allison,
Non so cosa dirti se non:"Mi manchi" , ma mi sembra troppo scontato e tu per me non eri scontata. Sei stata la mia ancora, l'unica persona che mi aiutava a calmarmi durante la trasformazione.
Sei stato il mio primo amore e credo di amarti ancora.
Sei stata la prima persona su cui ho "sperimentato" i miei poteri.
La prima persona che mi ha distrutto dentro, ma che con un sorriso ricomponeva i pezzi.
Mi manchi, ti vorrei ancora qui con me per dirti quanto sei bella, quanto sei forte, coraggiosa e speciale. Per dirti quanto ti amo.
Quando ho visto il tuo corpo accasciarsi al suolo il mondo mi è scivolato da sotto i piedi. Poi ti ho stretta tra le mie braccia e ho cercato di assorbire il tuo dolore, ma non stavi soffrendo. Le parole che hai detto mi hanno frantumato il cuore in mille pezzi. Infine hai smesso di respirare, ma la morte nulla ha potuto sulla tua bellezza.
Solo allora ho capito cos'eri veramente per me. Tutto. E allora ho iniziato a ricordare.
Il giorno in cui ti ho sentita, tu eri fuori da scuola e io ero stato appena morso. Dalla penna che ti prestai nacque il nostro amore.
Tutti gli abbracci, i baci, le carezze e gli sguardi.
Poi tu hai scoperto che cos'ero veramente, ma mi amavi comunque. Buffo vero? Io ero il predatore, ma tu mi hai fatto diventare preda, la tua, Il licantropo e la cacciatrice di licantropi, ironico vero?
Tuo padre ci aveva vietato di vederci ricordi? Noi ci incontravamo comunque perché ci amavamo troppo. Ricordo ancora tutti i messaggi che scrivevo sul finestrino della tua auto.
Ricordare fa male, ma ormai è l'unica cosa che posso fare per averti vicina a me.
Poi tu mi hai lasciato, hai cominciato ad avvicinarti ad Isaac e io a Kira , ma non era la stessa cosa.
Infine ricordo la lama, quell'orrida lama che ha spento la scintilla che avevi negli occhi. la stessa lama che ha portato via gran parte del mio cuore.
Mi manchi Allison. Ci manchi, a tutti noi.
Sei stato il mio primo amore, la prima persona che io abbia mai amato, la persona che amerò sempre. Io ti amo Allison... Allison Argent.
Solo tuo,

Scott






Haze

To Me From You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora