To Stiles From Lydia

132 22 11
                                    

Lydia era andata a trovare Stiles, per vedere come stava dopo l'attacco di panico. Quell'attacco di panico. Quello dove si erano baciati, nello spogliatoio della scuola.
Mentre aspettava che tornasse dal bagno, trovò un cassetto socchiuso, da cui si intravedeva una lettera. "Per Lydia". Era una lettera per lei. Già, per lei. Presa dalla curiosità, la prese ed iniziò a leggerla...

"Caro Stiles,
Davvero, non riesco a crederci. Insomma, non me lo sarei mai aspettata. Pensavo solo di essere una stupida, che si comporta da bambina piccola. Pensavo che, dopo tutto quello che è successo, dopo la rottura con Jackson, tu mi vedessi solo come un'amica. Non so nemmeno se te la darò mai questa lettera. Magari la chiuderò in qualche cassetto, a prendere polvere, aspettando il momento giusto per dartela, proprio come hai fatto tu.
Ma ho scritto tutto questo per dirti una cosa, una cosa molto importante. Io ti amo. Già, io, Lydia Martin, la reginetta del ballo che tutti considerano bella, ma stupida e antipatica, amo te, Stiles Stilinski, il ragazzino un po' sfigato che usa il sarcasmo come protezione dagli altri. E non so esattamente cosa mi piace di te. Forse l'intelligenza, o la bellezza, oppure ancora il modo in cui affronti i problemi. Anzi, mi piaci tu. Tutto, in ogni tua parte. Però ho scritto in modo errato. Ho scritto che mi piaci. E non è vero, perché, come ho detto prima, io ti amo. Ecco, così va meglio. L'ho capito quando ti ho baciato, nello spogliatoio della scuola, per calmarti, durante il tuo attacco di panico. Eri scioccato. Non te l'aspettavi. Un po' mi veniva da ridere. Beh, proprio in quel momento, ho capito di amarti. È strano persino pensarci. Nemmeno con Jackson ho provato una cosa del genere. E poi, dopo tutto quello che abbiamo passato, dopo tutto quello che hai passto, ho pensato che un po' di felicità ti farebbe bene, sempre se quello che ti ho appena rivelato ti faccia piacere almeno un pochino.
Spero che leggerai questa lettera (sempre riuscirò a consegnartela), mio caro Stilinski 24.
Per sempre tua,

Lydia Martin

Lydia finì di scrivere la lettera, la mise in borsa e il giorno dopo, a scuola, la infilò nell'armadietto del suo amato 24.

Note dell'autrice
Spero che questa lettera vi piaccia;) ci ho messo un po' a scriverla, ma se per caso trovate qualche errore ortografico, ditemelo tranquillamente;) sono aperta ad ogni critica costruttiva:)
P.s: sappiamo io e Haze che poi arriverà Malia e succederanno un saaaco di altre cose nelle altre stagioni, ma abbiamo scritto queste lettere durante e alla fine della terza stagione.
Ciauuuuu!
Chia

To Me From You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora