Jimin era più che sicuro di voler scoprire l'identità di quella ragazza, le notti passate insonne pensando a lei e a chi potesse essere, lo stavano mandando in rovina.
I suoi voti stavano calando, non riusciva a stare attento in classe,era un pensiero fisso.. quei bigliettini e quella persona misteriosa lo stavano distruggendo. Aveva lasciato la sua ragazza, non aveva più senso stare con lei.. Non l'amava più ...ma la domanda era.. L'aveva mai amata?
Jimin non seppe rispondere a questa domanda, l'unica sicurezza che aveva era scoprire l'identità della sua ammiratrice. Scrisse( sperando che quello fosse il suo ultimo bigliettino) che aveva lasciato la sua ragazza, così che PS potesse saperlo. Non riusciva ad immaginarsi lo svolgersi della situazione una volta scoperta la ragazza tanto desiderata.. Cosa avrebbe fatto? Lei cosa avrebbe fatto? Sarebbe stata felice di vederlo oppure sarebbe scappata a causa della vergogna? Questo jimin non lo sapeva.. Ma era pronto a quasiasi evenienza.Ci ho messo una vita... Lo so.. Scusatemi..è solo che..non sapevo come continuare,avevo in mente un finale, ma non sapevo come arrivarci, pare che ci stia riuscendo..preghiamo per me.
Volevo però ringraziare Yuri-Sam per il sostegno che mi sta dando, davvero..grazie ❤💚, sappi che mi sono spremuta le meningi così da riuscire a farmi venire in mente qualcosa così da non deluderti, spero che la FF continui a piacerti, e ovviamente ringrazio anche tutte le altre lettrici che sopportano le mie storie anche se orribili;) dopo questo poema mi dileguo(se non si fosse capito... Tra poco si incontrano)
STAI LEGGENDO
비밀~|secret|ParkJimin[✔]
RomanceIl segreto era non farsi scoprire... mantenere tutto gelosamente segreto, lui non doveva sapere, poteva intuire.. ma se la verità fosse saltata fuori tutto sarebbe degenerato. Status :completa ✔ ¤jiminaa_