Campo Di Grano Con Corvi

544 27 0
                                    

Il quadro che vedete in alto si tratta del famoso dipinto" Campo Di Grano Con Corvi". Non potevo non iniziare questa serie con questo famosissimo dipinto. Codesto fu dipinto da Van Gogh nel 1890 si dice fu il suo ultimo quadro. Esso rapressenta un paesaggio di notte che raffigura un vasto campo di grano,diviso in due da un sentiero. Inoltre si nota che al di fuori di questo campo escono dei corvi che si avviao verso il cielo stellato. Lo stile è tipico di Van Gogh, molto contorto e pennellate molto veloci e tortuose. Esso rappresenta palesemente un grido d'aiuto  che lo stesso Van Gogh dipinge.  Questo è il dipinto che amo di più di Van Gogh, mi suscita stupore ma allo stesso tempo inquietudine, paura e tristezza. Quando lo osservo mi incanto su un punto fisso, il cielo. A volte mi capita anche di guardare il grano oppure i corvi ma io amo assolutamente guardare il cielo. Vogliamo, inoltre, soffermarci su come Van Gogh esprima in modo semplice le sue e emozioni e stato d'Animo, infatti se facciamo guardare a qualsiasi persona codesto dipinto, esso comunque riesce a intuire ció che il pittore pensa. Si conclude così la ptima recensione. Un bacio alla prossima❤️.
P.S: se volete sapere di più su Van Gogh, la sua vita si trova al capitolo precendete. ❤️

ArteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora