io: allora... siamo di nuovo qui, ma la cosa più dura in assoluto è stata convincere Jane
Jane: *si dibatte legata alla sedia*
io: ma ce l'abbiamo fatta e anche la nostra piccola psicopatica è con noi! :D per quanto riguarda i creti... ehm... le personcine carine che nello scorso capitolo hanno avuto dei... problemini di natura tecnica, se così si possono definire, stanno tutti bene, vero E.J?
E.J: parla per te, Nina mi ha quasi fatto diventare sterile!
Masky: ho rischiato una morte da infarto!
io: sentite? stanno alla grande!
io: ma smettiamola di fare i deficienti e cominciamo!
Tutti: NO!
io SI! @ReySkyWalk...
Jeff e Jane: *tremano*
Io: si mozzarelle, il vostro incubo è tornato. Comunque, prima che venissi interrotta da quei due cristiani impostati su vibrazione... Jane, Rey ti dice che devi picchiare Jeff per tutto quello che ti ha fatto nello scorso capitolo e aggiunge che se vuoi puoi anche ucciderlo... si, dai, tanto non sentiremo la sua mancanza, quindi fai pure con mio consenso.
Jane: me gusta! *viene slegata da due membri a caso dello staff * Yuuhh... Jeffrey!
Jeff: *scappa in Tanzania*
Jane: questa volta non mi scappi! *lo rincorre*
Io: okay, diamo tempo a Jane di prendersi la sua vendetta, ma intanto... sempre Rey dice a Slendy: "smettila di essere protettivo nei confronti di Sally perché non sei suo padre...ma poi...tu stupri solo bambini... quindi muori"
Slender: ma... ma... ma... *si deprime*
Sally: Slendy è un ottimo papà adottivo! non mi farebbe mai del male, anche se preferirei qualcuno che non bruciasse sempre i biscotti!
E.J: e qualcuno che non abbia un ossessione per i germi.
L.Jack: Io preferirei avere una persona in casa che mi lascia mangiare le caramelle dopo le dieci di sera:-( *piange*
Jill: *lo consola*
Slender: si! avete reso l'idea!
Io: Okay, Sally, vediamo se riuscirà a mantenere l'obbligo, procedi...
Sally: Zio Slendy! posso andare in discoteca con gli altri questa sera?
Slender: NO!
Io: Angels...
Angels: subito *tira un ceffone a Slender*
Sally: allora?
Slender: Okay *gli tremano le mani*
Sally: posso stuprare Ben!?
Ben: O_O
Slender: N... * guarda Judge Angels con la mano pronta* e va bene.
Sally: Yay!*trascina Ben in camera*
Ben: Volevo solo un bacio io! *sparisce risucchiato dalla camera*
Io: Va bene, no veramente, ma okay, Rey fa un ultimo obbligo per Nina: Nina mettiti con E.J
Nina: ma io sto con Jeff.
Io: si, solo che lui non lo sa, dai, sbrigati, sorrisina!
Nina: *broncio da primadonna* James, ti vuoi mettere con me?
E.J: mi chiamo Jack Ma si!VOGLIO PASSARE IL RESTO DELLA MIA VITA CON TE, AVREMO TANTI BAMBINI, TANTI PICCOLI DISSOCCHIATI, CI SPOSEREMO ANDREMO A VIVERE A LONDRA! * l'abbraccia*
STAI LEGGENDO
Ask Creepypasta
HumorState cercando una storia seria che vi faccia provare emozioni e sentimenti profondi stile Giacomo Leopardi? beh... QUESTA STORIA NONFA PER VOI. Ma se cercate humor sulle nostre amate ( e odiate) creepypasta siete nel posto giusto. ma stai ancora le...