•Capitolo 9:Partita sotto la pioggia•

323 11 5
                                    

Aria


"Oh Ari! Har! Sentite questa. Mia madre ha detto che Sirius Black è stato avvistato" .disse Seamus Finnigan, nostro compagno.

"Anche il Cavillo l'ha pubblicato quell'articolo. Mio padre ci lavora e giura che è vero" -disse Luna.

"Ci sarà da stare più in guardia" 

"Questo è scontato. Pronti per la prossima partita di Quidditch di dopodomani ? Sarà sotto la pioggia"

"Davvero? Che due..." 

E tra una chiacchiera e l'altra ci dirigemmo verso l'aula di Lupin.

Appena entriamo  in classe c'era Piton che disse:- " Andate a pagina 394"

Io chiesi:- "Perché non c'è il prof Lupin?"

 "Questo non è affar tuo Saccani giusto? Cinque punti in meno a Grifondoro, per lunedì voglio due rotoli di pergamena sui lupi mannari."


Draco


"Rido,che sfigata "

"Zitto Malfoy"

"Altri cinque punti in meno a Grifondoro"

 "Ma prof inoltre c'è il Quidditch domani "

 "Non ci sono scuse. Esigo i due rotoli di pergamena "

Aria mi guardava malissimo ed io le mandai un bacio. Mi piace farla arrabbiare,è bellissima arrabbiata.


Aria


Questa volta è da uccidere. Come ha potuto farci togliere altri cinque punti Dra?Inoltre come osa,per me è sacra la mia casa. Che stronzo. Quella notte dormì bene,in forze per il giorno dopo.

"Ragazzi tutti in posizione su!"

 (Ero il capitano.) Per colpa della pioggia non si vedeva un'acca, ma cercavo di fare comunque le giuste manovre. Spesso lanciavo la pluffa agli altri sperando di segnare; stavamo vincendo ma a un tratto tutto si fece ancora più buio. Ma che cavolo, non dovrebbero essere qua loro. Dissennatori. "Che succede?!" 

" Calmi tutti calmi, continuiamo,andate!! Ora!!"


Draco


Merda,dissennatori,so già che colpiranno Aria ,mi tengo pronto, come minimo mal che vada la partita sarà annullata. Mio padre è in tribuna e so che mi fissa,ma non permetterò che i 'mantelli neri' feriscano Aria.


Aria


Sentivo lo sguardo di Dra su di me. A un tratto un dissennatore mi aggredì e da lì buio,sentì che stavo perdendo la stabilità sulla scopa.


Draco


Lo sapevo ! "Expecto patronum!!!" 

Cercai di mirare al dissennatore,sapendo il rischio perché potevo colpire Ari,ma rischiai. Poi cadde e allora mi precipitai in picchiata.


Aria


Mi svegliai in infermeria. Stordita ,aprì piano gli occhi e ricordai. Pioggia. Partita. Dissennatori. Il patronum di Draco,un serpente...Dra era distante che discuteva con suo padre,sentì: "Non potevo lasciarla morire papà" 

"Bravo Draco che hai salvato una studentessa. Mr. Malfoy ,dovrebbe essere fiero di suo figlio" Silente...


Draco


Mi accorsi che si stava svegliando.

 "Ari come ti senti?"

"Come mi sento?! Perché cavolo mi hai salvata? Paparino non sembra contento e in più dovevo portare a termine la partita"

"E' stata annullata " 

"Eh lo sapevo...deamn, potevo difendermi "

"Ma ti prego smettila di fare l'eroina, non hai saputo difenderti e sono intervenuto ,ti stavano succhiando via la felicità ancora,ti stavano indebolendo. Stavi precipitando. Ti ho salvato. Inoltre..." -abbassai la voce:- "Ti insegnerò io a effettuare un patronum "

"Tsk. Non mi serve il tuo aiuto e ora vattene " 

"Scordatelo,ti aiuterò,devi sapere difenderti. Ora vado" 

E'  sempre così testarda.


Aria


Allora accetterò il suo aiuto. Ma solo per imparare l'incantesimo,vero? Oddio che mi succede? Mi vestì e guardai fuori dalla finestra,i dissennatori erano ancora li. Ammetto che mi facevano un po' paura.

 "Aria.."

 Ecco Silente.

 " Ho parlato col signorino Malfoy,esigo che ti dia lezioni del Patronum,devi saperlo fare." 

"Sì me l'ha già detto,ci penserò"

"No tu ci andrai. Ne hai bisogno prima che te lo spieghi Lupin. Ora però vestiti ,è ora di pranzo" Annuì e continuai a pensare a Dra.


|Quando vidi lui:Draco Malfoy 2|Fan~Fiction|vol.2♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora