•Capitolo 2:Irlanda VS Bulgaria e attacco serale•

259 12 7
                                    

Aria


Arrivati alle tribune eravamo gasatissimi ,pronti per andarci a sedere ma no,il biondo deve sempre rompere. Quest'anno non mi frega, che lo sappia.

"Ma guardatevi. Alla disperata ricerca di un posto ai bassi livelli. Almeno noi siamo in tribuna d'onore. Luna,non ho ancora capito cosa ci fai con loro"

"Ah taci cuginetto"

Lucius-"Si taci Draco,con loro ti ho già spiegato che non vale la pena. Saccani e Potter,divertitevi finchè potete. "

Stavo per controbattere quando mio padre mi fermò:

"Ari no,è con loro che non vale la pena "

"No Herm. Quest'anno non me le manda a dire. Allora Lucius, noi intanto siamo più intelligenti di voi perché chi non godiamo lo lasciamo lì senza una parola. Due sono affari nostri dove ci sediamo. Tre tuo figlio mi ama quindi forse è lui da rimproverare. Andiamo ragazzi"

Luna rideva.

"Oddio Ari quella dove ti è uscita?"

"Ahahaha non so"

Stavamo tutti ridendo a crepapelle e vidi ancora che Dra mi stava guardando stra male e suo padre che inveiva contro di lui. Peggio per lui,si è messo contro la stronza sbagliata. Noi eravamo lì a tifare per l'Irlanda ovviamente ,ma Herm trovava un gran fusto Krum,il bulgaro. Io per niente. Ecco anche Oliver che giocava per l'Irlanda e mandò un bacio a Jess e salutò noi.


Draco


La bimba fa arrabbiare quest'anno. Perché ridicolizzarmi davanti a mio padre? Tra l'altro ho dovuto inventare una scusa e insultarla alle spalle. Ho notato che le punte dei suoi capelli biondi sono rosse. Le stanno da Dio,fuoco puro. Quest'anno anche io sono più bello,e la conquisterò lo so. Mi dispiace per mio padre ma così sarà perché non ce la faccio più,lei è mia e non posso mai dirlo,ma quest'anno lo dirò. I miei mi uccideranno, ma devo un po' vivere per me. Non è colpa mia se amo una mezzosangue nel mirino del Signore oscuro,cui ho scoperto che i miei son seguaci. Anzi,sono certo che quest'anno cercheranno di arruolarmi ma io non accetterò o Ari non si fiderà mai di me. Evvai,l'Irlanda ha vinto! Sono anche divenuto amico di Oliver, da quando frequenta Jessy. Appena uscimmo dallo stadio sentì subito qualcosa di strano nell'aria. Era ardente e si sentiva un vociare lontano e passi sempre più vicini.

Mio padre mi dice :-"Draco,devi andare in tenda subito hai capito?"

"Papà cosa sta succedendo?"

"Qualcosa di importante per NOI ma devi andare "

Mi avviai veloce e per niente convinto quando sentì un boato, uno sciame di cappucci neri,armi e fuoco,grida di  terrore e gente correre. Tra questi vidi la mia bimba.


Aria


"Figlia mia corri ,non perdiamoci, andiamo in tenda, questa è opera loro per conto SUO! Vieni!"

Ma mi arrivò una gomitata ,caddi e svenni. Da lì buio.


Draco


Un qualcosa si stava formando in cielo,e vidi la mia bimba stesa a terra. Corsi da lei,quando un lampo verde travolse l'accampamento.


Aria


Mi svegliai con una luce fortissima verde e un marchio gigantesco a forma di teschio sulla testa . Accanto c'era anche un albero con un teschio. E perché c'è Dra e perché ogni volta finiamo insieme in qualche casino? La cicatrice mi bruciava in un modo insostenibie,cominciai a contorcermi e urlare dal dolore.


Draco


Devo portarla via da qui !


|Quando vidi lui:Draco Malfoy 2|Fan~Fiction|vol.2♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora