•Capitolo 18:Una fine che fa pensare•

294 12 9
                                    

(Capitolo speciale Pansy,Zabini,Vanesia e Giada+Draco)
Nella foto quella coi capelli corti è Vanesia. Poi Draco ,Zabini,quella in mezzo è  Giada ,e Pansy. Già piango 😭

-------


Giada

La scuola era quasi finita e le altre scuole si stavano preparando per rincasare. Tutto sembrava tornato alla normalità ,anche se dei miei non mi fidavo ciecamente ancora. Io stavo passeggiando per i corridoi fischiettando allegramente quando mi trovai parata davanti Vanesia,quella che era andata al ballo con Zabini ma alla fine l'ha scaricata per andare con Pansy, sua ex amica. Mi guardava con un ghigno maligno ,e ora questa che voleva?

Pansy


Io e il mio amore Blaise stavamo passeggiando per tutto il parco,amiamo fare lunghe passeggiate. Poi oggi che è il penultimo giorno ,ci siamo un po' emarginati dato che tutti fanno i preparativi per le vacanze. Io e Blaise contiamo di rimanere a scuola.

"Amore sono così felice di essere con te ,di essere cambiata così"

"E a me piaci coi capelli mezzi neri mezzi rosa ,sei mia"

"Oh guarda c'è Vanesia che parla con G,non mi piace, mettiamoci dietro una delle colonne"


Giada


"Cosa vuoi?"

"Ciao anche a te Giadina ,non ti hanno insegnato l'educazione?"

"Sì parecchio ,ma che cosa vuoi?"

"Sai, io ho ancora tanta rabbia per il Ballo del ceppo. "

"E io che c'entro?"

"Sai ,se non fosse stato per quella stupida della mia finta amica Parkinson ,Blaise sarebbe mio. E io voglio farla finita,uccidendoti, solo per fare del male a Draco. È colpa sua, perché è stato lui che ha fatto finire Pansy tra le braccia del mio Zabini. "

"N-non puoi uccidermi "

"Sì che posso piccoletta"

"Allora sei mangiamorte"

"Sì e no. I miei li sono e diciamo che è un'offerta che non posso rifiutare. La sarò anche io. Poi questo corridoio è sempre vuoto, nessuno mi vedrà e allora scapperò,lascerò la scuola e diventerò mangiamorte"

"Tu sei pazza!"

"Shh non urlare, non c'è nessuno è inutile"


Draco


Ucciderla? Ho sentito bene? La mia sorellina?! Corsi dal professor Piton che accorse subito ma non potevo immaginare che fosse già troppo tardi.


Blaise


"Oddio amore. Baciami forte, ti chiedo già scusa per quello che farò ma fa parte della me di adesso. Dra non vorrebbe che Vanesia ammazzi Giada, ma io voglio che tu andrai avanti lo stesso. Mi amerai ma troverai una brava ragazza promettimelo"

"Si ma Pans, che stai dicendo?"

La baciai forte come mi aveva detto, mi impressi il suo sapore sulle labbra,il suo odore nella narici e nella mente , per sempre; dovevo prevederlo, fermarla, ma non l'ho fatto. Non capivo che non l'avrei mai più baciata.

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 2|Fan~Fiction|vol.2♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora