Aria
Quella mattina ero al lago a fare un compito sugli animali marini e piante acquatiche non Neville e Luna,quando arrivarono Ron e Herm,e Ron mi disse:
"Hermione mi ha detto di dirti che Hagrid le ha detto che la pima prova è nella foresta"
"Eh? Senti Herm scusa ma la tua infantilità non ha limiti. Stavolta sarò io a evitarti capito? E ora lasciami in pace"
"Sì ma quello che dovevamo dirti è che Hagrid ti cerca,a te, Harry e Draco . "
"Ok grazie"
"E devi andare all'ingresso della Foresta proibita ,lì c'è nascosta la prima prova"
"Scherzate ?"
"No "
"Ok vado..."
Arrivata là Dra mi prese subito tra le sue braccia e mi baciò. Har lo guardò male e arrossì.
"Alla fine con G?"
"Abbiamo parlato e abbiamo tanto in comune. Alla fine si è calmata e ha parlato con Rosalinne. I miei li conoscerà stasera a cena"
"Mmm ma se non gli piacciono?"
"Se è per lei li odia già ma alla fine l'ho convinta. Verrà ma se ne avrà abbastanza se ne andrà"
"Va bene"
"Ragazzi! Harry ,hai portato il mantello dell'invisibilità come ti avevo chiesto vedo ,bene andiamo"
"Hagrid ma non ho capito cosa dovremo vedere?"
"Ora lo vedrete"
Nella foresta cominciava a venire caldo ,tanto che mi staccai da Dra.Al centro della foresta c'erano fuoco e fiamme. E detto fatto: li vidi.
"Draghi?! Questa è la prima prova?"
"Esatto. In effetti è molto difficile ...ma il più bestiale è l'Ungaro spinato. Poi c'è il Gallese verde comune. Dorsorugoso di Norvegia. Ironbelly ucraino. Un Lungocorno rumeno,un Petardo cinese e il Nero delle Ibridi. Ognuno di voi ne dovrà scegliere uno e sarà quello che o vi ucciderà,o riuscirete a sconfiggerlo"
"Hagrid! Ma noi non moriremo vero?"
"Ragazzi il campione deve essere solo uno in fondo,certo che qualcuno morirà,ma ,mi auguro che tutti voi no. Ora ehm...ho una specie di appuntamento quindi ciao..."
Ci mettemmo sotto il mantello...oddio Hagrid ha un appuntamento con Olympe Maxime,io e Dra ci guardammo ridacchiando. Quella sera parlai con Cedric e Cormac (che tentò di toccarmi ma non glielo permisi),della prima prova. Mi ringraziarono ma qualcun altro non era così felice.
"Aria brava complimenti, dì tutto agli altri !"
"Dra la tua rabbia è insensata ,sei solo geloso"
"No è che tu sei mia!"
Mi inchiodò al muro e mi limonò. Oddio che bonooooooo aiuto svengo iperventilo. (😍😏*faccina pervy*)
"E comunque a me non piace Cormac,non è neanche romantico. Piuttosto è meglio Cedric. "
"No,piuttosto sono IO il meglio per TE,nessun altro"
"Si Daddy"
"Daddy? Te la faccio vedere io"
Mi caricò in spalla di peso e mi portò a far l'amore nel suo letto. Lo sapevo che era destino con lui.
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 2|Fan~Fiction|vol.2♥️
FanfictionCiaoooo! La Dracaria continua,se non avete letto l'1 fatelo subito amori. Qui il Prigioniero di Azkaban e il Calice di fuoco. #keepcalm&loveDM #keepcalm&loveDracaria [CORRETTA,COMPLETA,FF] [TROVATE IL TRAILER NEL 4o LIBRO]