Lo chiamo per chiedergli se domani possiamo andare,risponde di si,e ovviamente vuole anche Adriano,lo sapevo! Scendo giù e i ragazzi sono tutti alla play,penso che ceneranno qua. Mi avvicino ad Adriano che sta raccogliendo i resti del bicchiere.
Io: Adriano,papà vuole che porti anche te
Adriano: perché?
Io: non vuole stare solo con me... Non so ancora il perché.
Adriano:... va bene,quando partiamo?
Io: domani alle 4,ho deciso che non rimaniamo lì per molto,3,4 giorni
Adriano:va bene. Andiamo a preparare la valigiaPrepariamo la valigia,mentre lui scende giù io preparo le altre cose... dato che dentro la valigia ha messo solo i vestiti 😒. Prendo tutto e metto tutto giù all'entrata. Mi metto il pigiama e scendo giù
Adriano: cenano qua?
Io: per me va bene
Preparo la cena e mangiamo,poi all'una di notte ci salutano tutti e vanno via,noi andiamo a letto. Mi stendo in orizzontale sul letto,ad un tratto entra Adriano in camera,mi prende a mo' di sposa e mi butta sul suo letto
Io: no dai Adriano
Inizia a farmi il solletico e io scalcio,poi ci fermiamo e si mette su di me,mi guarda e poi mi dice
Adriano: mi perdoni?
Io:... si 😏
Adriano: allora dormi qua
Io: perché?
Adriano: perché si!
Io: ok😤
Mi metto affianco a lui sotto le coperte. Chiariamo le cose; io non uso il piagiama,metto solo una felpa grigia che mi arriva a metà delle coscie.
10:15
Stamattina Adriano ha preso i biglietti per l'aereo. Facciamo colazione,siamo già pronti,e andiamo all'aereo porto. C'è il padre di Adriano ad accompagnarci,così poi porta di nuovo la macchina a casa. Prendiamo l'aereo e dopo un paio di ore arriviamo.
Andiamo a piedi,non è molto lontano. A un certo punto passano 3 ragazzi
Xx1: avresti una sigaretta?
Adriano: no,mi spiace
Xx2: dacci una sigaretta!
Passa di lì un poliziotto e vedendo la scena decide di intervenire e allontanare i ragazzi da noi,non so come sia finita poi per loro. Grazie a Dio! Arriviamo a casa,suono il campanello e saliamo le scale. Appena la porta si apre salto alle braccia di mio padre! Era almeno un anno che non lo vedevo,mi manca tanto!! Mio padre è un poliziotto penitenziario. Subito Adriano si presenta e i due iniziano subito a conversare.
Io: papà,non hai trovato la fidanzatina? 😏
Papà: io dovrei fare questa domanda a te!
Io: in qualunque caso no,vero?
Papà: già... sono single
Io: siamo in 2
Adriano: 3
Papà : ma quindi non state insieme... e allora perché convivente?
Io: perché i suoi genitori lo hanno cacciato di casa e quindi,dato che la nonna è nella casa di riposo e dobbiamo anche andare a trovarla,gli ho offerto una stanza.
Papà : capisco,beh e allora cosa fate tutto il giorno?
Adriano: oltre ad andare a scuola,nella stessa quindi andiamo e torniamo insieme in macchina,invitiamo i nostri amici.
Papà : è non avete amiche?
Io: no,vero Adriano? 😒
Adriano: dai,solo Marika!
Io: si,solo Marika!
Papà : Chiara,non ti sta molto simpatica questa Marika,vero? 😂 ah,comunque si nota che sei gelosa!
Io: finiscila! Non è assolutamente vero! Io non sono gelosa!
Adriano: uuuh 😏😂
Io: basta!
Papà : ok ok,Chiara,andresti a prendermi il portafogli dall'armadio? Grazie tesoro.
Vado... ho sempre avuto paura di quell'armadio... dentro c'è l'arma di mio padre. Appena apro l'armadio un luccichio mi abbaglia,quello della pistola sempre in vista... rimango lì a fissarla,guardo se c'è la sicura,si,c'è. La prendo in mano... oddio,mi mette una tristezza incredibile prenderla in mano. Mi fa pensare a quanto io ami Adriano e lui continui ad usarmi,basta! Basta basta! La punto alla tempia e cerco coraggio.
Adriano
Francesco (papà Chiara): Adriano,andresti per piacere a vedere che fine ha fatto Chiara?
Io: certo!
Entro nella camera da letto e la trovo con la pistola puntata alla tempia,immediatamente gliela prendo di mano e la appoggio sul ripiano dell'aradio. Prendo il portafogli e glielo porgo.
Io: ma cosa ti è saltato in mente!? Sei pazza?!
Chiara: si... sono pazza di te!
Mi abbraccia e cadiamo entrambi,allora le piaccio,le piaccio! Ricambio labbraccio. Non vedo l'ora di partire,così forse ci metteremo insieme! Si alza e se ne va a testa bassa
Io: Chiara...
Si gira lentamente
Chiara: mh?
Io: anche tu... Mi piaci molto ❤
Fa un sorriso ed esce dalla stanza.
STAI LEGGENDO
i cry for you ~lacrime amare~ // ADRIANO OCCULTO \\
FanfictionChiara è una ragazza di 13 anni,vive a Milano con la nonna,i suoi genitori sono separati e quindi lei è stata affidata alla nonna,ora la mamma vive a Roma e il padre a Napoli. ha partecipato a 'il collegio' ma non ha mai parlato con Adriano... ma de...