Premo ma poi vedo che entrambi iniziano a piangere... voglio davvero andarmene? Voglio davvero perdere la mia famiglia? Io non posso,ma quello che si inizia si finisce,no? Come posso lasciare la persona che amo? Sono troppo buona😔
Tolgo questa punta dalla mia gola ed apro la porta,subito Adriano si fionda su di me mentre Dimitri mi toglie la lama dalla mano. Adriano Mi abbraccia calorosamente,poi mi bacia,mi prende in braccio e mi porta via di lì,anche se ormai piove. Mi siede in macchina e torniamo a casa. Appena arriviamo c'è il silenzio più totale. Salgo in bagno,mi faccio un bagno e mi rilasso. Sento bussare.
Io:"che c'è?"
Adri:"posso entrare?"
Io:"si"
Entra e si siede sul tappeto che sta proprio sotto la vasca.
Adri:"facciamo così,noi non ne parliamo più,ok?"
Io:"ok."
Adriano:"perché sei così fredda?"
Io:"perché tu prima eri con Swami e sai che io non voglio. Io la odio,mi sta sul culo e non posso vederla." Ho detto la verità,se ci rimane male non è colpa mia.
Adriano:"e lo so a cosa facevo?"
Io:"POTEVI SEMPLICEMENTE SALUTARLA E TORNARE DA NOI" mentre parlo mi lavo è mi sciacquo.
Adriano:"..." sta zitto...sta zitto! Mi alzo dalla vasca,mi avvolgo nell'asciugamano e vado in camera nostra,chiudendomi a chiave per potermi cambiare. Una volta cambiata e messa più comoda,esco da quella camera e scendo giù. Il resto della giornata passa normalmente e Adriano l'ho perdonato dato che a tavola mi ha fatta ridere e mi ha fatto uscire la coca cola dal naso...ma ok 😂😂
*L'indomani*
Mi sveglio,mi vesto,faccio colazione e poi sveglio Adri. Oggi si fa mettere la residenza qui,ci va con sua madre e uguale Dimitri.
Io:"Adri,Andriano" lo scuoto un po' ma niente.
Io:"amore mio" subito si sveglia. Sorrido.
Adriano:"è bellissimo svegliarsi la mattina con la tua voce e i tuoi sorrisi improvvisi...Mi fanno sentire un brucaliffo!"
Io:"perché proprio un brucaliffo!? 😂😂😂😂"
Adriano:"perché il brucaliffo è rincoglionito 😂😂😂"
Io:"e quindi io ti rincoglionisco?"
Adriano:"si,più della bamba!"
Io:"ma tu non fai usi! 😂 anche perché sennò ti strapp le labbra a morsi!"
Adriano:"inizia" mi bacia e mi fa mettere su di lui. È bello quando ti piacciono i ragazzi più grandi e riesci a farti anche solo apprezzare da uno di questi. Mentre si veste gli preparo la colazione,poi ci laviamo la faccia e i denti e poi lui e Dimitri escono di casa. Mi guardo un bel film,poi pulisco un po' e quando ho finito guardo un altro film. Tornano verso mezzogiorno e subito vanno a stampare la targhetta con i cognomi di tutti e tre. Subito piazzano la targhetta e poi pranziamo. Dopo pranzo andiamo al Lago e ci facciamo un bel bagno,incontriamo anche Moras,Jenny e Fede! Passiamo la serata con loro e li invitiamo anche a cena. Arriviamo a casa e la prima cosa che faccio è mettere le cuffie e cercare una bella canzone. La trovo,si intitola 'Francesco' dei modà,l'avevo già sentita e la amo! Mi siedo sul divano e Jenny accanto.
Adriano:"togliti le cuffie e parla" più che il mio fidanzato sembra mio fratello...rompi palle come i fratelli! Tolgo le cuffie e io e Jenny parliamo un po',facciamo Musical.ly e tante altre cazzate😂.
STAI LEGGENDO
i cry for you ~lacrime amare~ // ADRIANO OCCULTO \\
FanficChiara è una ragazza di 13 anni,vive a Milano con la nonna,i suoi genitori sono separati e quindi lei è stata affidata alla nonna,ora la mamma vive a Roma e il padre a Napoli. ha partecipato a 'il collegio' ma non ha mai parlato con Adriano... ma de...