Ceniamo e poi lo accompagno in camera mia,faccio per andarmene ma lui mi chiama
Adriano: Chiara,non dormi con me?
Io: ok... ma perché non stai più con Swami?
Adriano: lunga storia.... troppo 'sorella' con Pietro.
Mi metto il pigiama e mi metto sotto le coperte. L'indomani mi sveglio,sto male! Salto l'interrogazioneeeeeeee
Si alza e si prepara,io rimango nel letto. Quando finisce torna in camera.
Adriano: ci vediamo dopo
Mi da un bacio in guancia e va a scuola. Alle 11 mi alzo da letto e mi preparo la colazione,la colazione non manca mai nemmeno se mi alzo alle 15. Preparo il latte e il mio solito yogurt... ah già,oggi devo andare in palestra! Inizio oggi io. Mi preparo la sacca e poi mi faccio una doccia,alle 14:12 torna Adriano. Pranziamo e poi vado in palestra,mi accompagna lui. Posteggia,mi da un bacio in guancia e mi lascia lì,appena entro va via. Alle 17 ho finito,sono a pezzi 😩. Vado a piedi,non voglio scomodarlo. Arrivo a casa,apro la porta e c'è Swami sul divano con lui.... ???
Io: Adriano?
Subito lei si alza e lui scatta in piedi
Io: ma non vi eravate lasciati?
Guardo prima lui e poi lei,lei abbassa lo sguardo ed esce di casa senza nemmeno salutarlo... brava! Sbatto la porta di casa e poi butto in terra la sacca e salgo su.
Adriano: dai Chiara,non fare così!
Prende la sacca e con tutta calma mi segue. Ento in camera e chiudo a chiave! Pensavo chevolesse stare con me! Mi sono illusa troppo ! Tra questi pensieri inizio a piangere,sento Adriano colpire forte la porta... ad un tratto sento la porta e non lo sento più battere. Apro la porta e guardo chi è.... sono Dimitri e Moras. Mi sposto in bagno. Faccio un bagno caldo e per sbaglio mi addormento e anche con le lacrime agli occhi.
Adriano
Apro i ragazzi,poi vado in camera... Chiara non c'è.. mi sto piciando. Vado nel primo bagno ma non c'è carta igienica. Vado nel secondo bagno,prima di entrare mi raggiungono i ragazzi. Apro la porta e c'è Chiara nella vasca,faccio uscire i ragazzi e poi mi avvicino a lei,le asciugo le lacrime.
Io: Chiara,Chiara
Si sveglia di colpo,mi guarda con le lacrime agli occhi e poi si copre immediatamente
Chiara
Sento Adriano chiamarmi,mi sveglio,realizzo ciò che succede e subito mi copro,che vergogna! Mi accarezza i capelli fradici,si alza e poi esce,chiudendosi la porta alle spalle.
Adriano
Vado da Filippo e Dimitri e gli spiego tutto. Scendo giù e ci sediamo tutti sul divano. Dopo un po' vediamo Chiara avvolta in solo un asciugamano scendere,prende un bicchiere d'acqua e sale di nuovo su. Io,Filippo e Dimitri ci guardiamo con delle espressioni sconvolte. Vi spiego: Swami è venuta,io l'ho fatta entrare,ci siamo seduti sul divano e abbiamo parlato,poi ci siamo baciati e in fine è arrivata lei.
STAI LEGGENDO
i cry for you ~lacrime amare~ // ADRIANO OCCULTO \\
FanficChiara è una ragazza di 13 anni,vive a Milano con la nonna,i suoi genitori sono separati e quindi lei è stata affidata alla nonna,ora la mamma vive a Roma e il padre a Napoli. ha partecipato a 'il collegio' ma non ha mai parlato con Adriano... ma de...