Avviso/Sondaggio

143 14 30
                                    


Crediamo che essere professionali sia anche il guardarsi indietro e accorgersi dei propri errori e parlarne con chi ci segue e ci da fiducia: voi.

Un mese fa, purtroppo, è stata data a un utente un'informazione sbagliata. Questo aveva creato un commento in wp e, un nostro ex-admin, aveva sì risposto, ma donando un'informazione per niente giusta. Critico, eh!

Ora, con il cambio di organico, chi è rimasto ha fatto stop e retromarcia per controllare cosa ci sia della campagna da tenere, da rafforzare e da cambiare. Durante questo controllo ci si è accorti dell'errore.

Un utente nei commenti ci chiedeva se potesse mandare più estratti della propria storia per l'arena o se doveva aspettare che si aprisse una nuova lista. Ecco, qui l'ex-admin ha risposto che non si potevano mandare più estratti per una stessa lista, ma poi nell'effettivo sono stati aggiunti / ricevuti diversi estratti per una stessa lista dagli stessi utenti. E questo non va bene!

L'organico che ora si è ritrovato riunito, nuove e vecchie conoscenze, ha deciso di fermarsi e chiedervi cosa voi ne pensate:


Pubblichiamo un estratto a lista o anche più estratti di uno stesso autore? Ma soprattutto, quelli che ora ci sono, li lasciamo gareggiare, oppure facciamo scegliere agli autori uno solo degli estratti pubblicati, squalificando l'altro?


Condivideremo questa domanda anche nella pagina e nel gruppo fb, ma sarà qui sotto che vi chiederemo di commentare con il vostro pensiero.

La campagna è nata per voi! Per le vostre storie e trame!

Dunque, è essenziale che siate voi a decidere che cosa fare.


L'Arena di SWATTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora