Quella sera era una sera assolutamente normale per Eleonora. Ancora non sapeva quello che sarebbe successo. Partiamo dall'inizio.
Innanzitutto, questa storia è ambientata in zona Seregno (MB). Eleonora era stata invitata a cena fuori dai suoi amici, amici con i quali usciva di solito. Una caratteristica fondamentale del gruppo di Eleonora, come di tanti altri gruppi di adolescenti al giorno d'oggi, è proprio quella di non programmare l'uscita e di decidere nel corso della serata l'evoluzione di quest'ultima. Infatti, durante la cena è saltato fuori che successivamente si sarebbero dovuti incontrare con altri ragazzi in zona Cantù. Una volta terminata la cena, verso le 11, Eleonora e i suoi amici hanno iniziato finalmente ad avviarsi al locale a Cantù, dove sono giunti per le 11,30. I ragazzi con cui era stata organizzata la parte finale della serata sono arrivati intorno a mezzanotte e mezza/l'una, più tardi quindi rispetto ad Eleonora e al suo gruppo. Quando sono arrivati nel locale ci sono state le presentazioni ed è stato lì che Eleonora ha conosciuto Marco. Appena presentati non è scattato niente di speciale tra i due, anche perchè, non conoscendosi, non si sono nemmeno seduti vicini. Dopo il bar a Cantù e una lunghissima discussione su cosa fare in seguito, gli amici si sono diretti verso il Mc Donald's di Verano e anche lì, Eleonora e Marco, non hanno parlato per niente ed è rimasto tutto perfettamente nella norma. Uscendo però dal Mc, a fine serata, tra una barzelletta e un'altra, Eleonora e Marco hanno iniziato a scherzare ed è stato da lì che è partito tutto, dalle risate. Nonappena è tornata a casa quella sera, infatti, Eleonora, ha trovato la richiesta d'amicizia di Marco su Facebook insieme ad un messaggio su Messenger, al quale però ha risposto la mattina dopo perchè era così stanca che aveva fatto appena in tempo ad aprire un attimo Facebook. All'inizio era strano per entrambi, ma, la verità è che, se è destino tra due persone, se c'è affinità, in qualche modo comunicano. Così hanno iniziato a conoscersi scoprendo con piacevole sorpresa che avevano tantissime cose in comune, sia in fatto di gusti che nel modo di pensare. Marco aveva un anno in più rispetto ad Eleonora: lui del 96 e lei del 97. Dopo una giornata di messaggi a gogo, senza nemmeno una pausa, si sono scambiati i numeri di cellulare e hanno iniziato a sentirsi su What's App. La pecca principale di questa storia, il vero ostacolo che per tanto tempo li terrà divisi ha un nome: Clara, la fidanzata di Marco da tre anni.
Grazie a tutti per aver iniziato a leggere la mia prima storia.. Spero vi sentiate sempre liberi di commentare e soprattutto che vi piaccia 😘
STAI LEGGENDO
CondividiAMO 💘
RomanceÈ una storia d'amore molto interessante e coinvolgente e non l'ennesima storiella scritta giusto per vedere se piace. Parla di un incontro che cambia per sempre la vita di due ventenni, Eleonora e Marco. Parte tutto da una sera in cui si conoscono p...