Il compleanno di Marco

115 7 2
                                    

Il lunedì successivo al magico incontro, che entrambi avevano i numeri e potevano tranquillamente sentirsi su What's App, nessuno dei due cercava l'altro, fino a quando, intorno alle quattro del pomeriggio, Eleonora non ha ricevuto il messaggio del buon pomeriggio da Marco. Da lì è stato tutto in discesa. I due hanno superato la fase iniziale 'dell'orgoglio' e hanno iniziato a sentirsi sempre, ma proprio sempre, per ogni piccola cazzata. C'è sempre stata un'intesa inspiegabile tra Eleonora e Marco. Avevano proprio qualcosa di diverso, di speciale. Si sentivano tutto il giorno e se uno dei due non scriveva per due secondi l'altro pensava subito ad una scusa per scrivere di nuovo. Si davano il buongiorno e la buonanotte, ogni cosa che facevano se la dovevano scrivere. Hanno iniziato poi a sentirsi anche al telefono, per parlare sempre delle stesse cose, basta che parlavano. Avevano creato ormai un loro mondo, del quale facevano parte solo loro due perchè erano così simili che si capivano solo dagli sguardi. E così hanno continuato per due settimane piene, fino al compleanno di Marco, il 2 dicembre.

Come fa già intuire la situazione creatasi, Marco ha preferito molto di più confrontarsi con l'opinione di Eleonora sull'organizzazione della festa. Eleonora, il giorno prima della festa, cioè l'1 dicembre, era in centro con le amiche e aveva insistito tantissimo affinchè venisse fatto a Marco un bel regalo, ma agli altri importava talmente poco che le ragazze iniziarono a chiedersi il perchè di tanto interesse. Ma ancora era tutto incerto. Quella non era che una sfumatura del profondo amore che Eleonora avrebbe poi sviluppato nei confronti di Marco. Quella sera Eleonora era a pezzi e non vedeva l'ora di andare a dormire, ma come ogni sera stava su a parlare con Marco fino a tardi. Non poteva, proprio quella sera, spegnere il cellulare poco prima della mezzanotte, così ha aspettato giusto giusto la mezzanotte per fargli gli auguri prima di tutti e poi è potuta andare finalmente a dormire. Marco ha apprezzato tantissimo il gesto, forse così tanto che non riuscirà mai a renderle l'effettiva idea di quanto.

Quel 2 dicembre Marco ha festeggiato i suoi vent'anni in un locale vicino Giussano.

Eleonora non sapeva, ovviamente, che quella sera sarebbe diventata una delle più importanti della loro storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eleonora non sapeva, ovviamente, che quella sera sarebbe diventata una delle più importanti della loro storia. La serata era cominciata come una qualsiasi altra. Dopo poco, tra spostamenti vari e altro, Marco ed Eleonora si sono ritrovati a ridere insieme come avevano iniziato due settimane prima, quando li avevano presentati. Tutta la serata, sostanzialmente, l'hanno passata così: a ridere insieme e a sfottere tutti coloro che non avrebbero mai potuto capirli. Tutta questa intesa, a partire proprio dalla sera della festa, ha iniziato anche a scatenare gelosie all'interno del gruppo, in particolare da parte di una ragazza nei confronti di Marco. Terminata la serata, Eleonora ha riaccompagnato per la prima volta a casa Marco. Dato che quello di Eleonora e delle sue amiche era stato l'unico regalo che Marco aveva ricevuto per il compleanno, aveva deciso di scartarlo in macchina, al ritorno verso casa. Biancheria intima di Tezenis, un profumo dei cinesi e fazzoletti personalizzati della Juventus, squadra del cuore di Marco.

Era rimasto davvero colpito dalla generosità, dalla bontà e dalla disponibilià di questa ragazza che conosceva da sole due settimane

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era rimasto davvero colpito dalla generosità, dalla bontà e dalla disponibilià di questa ragazza che conosceva da sole due settimane. Si era dimostrata molto più affezionata e affidabile rispetto a tutti gli altri del gruppo, che conosceva da anni. Così, quando finalmente Eleonora è tornata a casa quella sera, ha trovato dei messaggi di ringraziamento per il regalo, il passaggio a casa, la serata e tutto, da parte di Marco. Quei messaggi erano diversi dal solito, un po' più dolci, un po' più da coppia..

< Non so cosa dirti >
< Niente Marco, davvero. Sono stata da Dio stasera quindi sono io che ti devo ringraziare.. >
< Un 'ti voglio bene' non so neanche se basti.. >
< >
< Si anch'io sono stato benissimo Non avrei preferito nessun altro posto ahaha >
< Che tenerooo 😍 >
< Vabbè è la verità. Mi trovo benissimo con te ❣️ >
< Tu non sai io quanto, veramente >
< Tu non sai quanto ahaha >
< Vabbè dai, ora ti lascio che devo andare a dormire ahaha Però, tanto, ci sentiamo domani >
< Quasi quasi non ti lascerei ahaha >
< 😍 😍 >

Marco si stava iniziando ad affezionare ad Eleonora, ma in un'altra maniera. E a lei stava iniziando a piacere. Con il passare dei giorni, rispetto all'inizio, Marco nominava sempre meno Clara e non si capiva ancora se fosse una casualità o una cosa decisa.

Piaciuto come secondo capitoletto della storia? Commentate pure! Sarò felice di sapere che ne pensate della mia prima storia 😘 Vi prometto anche che cercherò di aggiornare quanto più spesso possibile e grazie ancora per aver dedicato del tempo 😘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piaciuto come secondo capitoletto della storia? Commentate pure! Sarò felice di sapere che ne pensate della mia prima storia 😘 Vi prometto anche che cercherò di aggiornare quanto più spesso possibile e grazie ancora per aver dedicato del tempo 😘

CondividiAMO 💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora