Un gruppo di quattro chiome bionde s'incamminava a Ching Cross . Una ragazza con gli occhi di ghiaccio si guardava intorno eccitata di tornare ad Hogwarts era affiancata dal fratello , freddo come il ghiaccio che sorrideva di rado. La ragazza guardò la madre e poi il padre. Non aveva mai avuto un rapporto dolce e comprensivo con quell'uomo al contrario di quello che aveva con la madre , che era sempre stata conprensiva e giusta con lei e con suo fratello. Arrivati al binario tra il nuomero 9 e 10 della stanzione la famiglia si butto contro il muro . Arrivati dall'altra parte i gemitori si fermarono.
«Mi raccomando Rubina» disse il padre sorridendo leggermente «fai rispettare il nome dei Molfoy anche quest'anno okay?»
La ragazza annui . Poi il padre si rivolse al giovane erede «Draco... passa un buon quinto anno e proteggi tua sorella dalla gentaglia» il ragazzo annui.
Poi il padre si congedo e la madre trinse i ragazzi in un abbraccio tutt'altro che formale.
«mi raccomando ragazzi fate i bravi e pretendo buoni voti. Passate un buon quinto anno» disse la donna sorridendo.
«Okay mamma» risposero all'unisono i due fratelli poi anche la madre si congedo e i ragazzi andarono a cercare i loro amici. Rubina adocchiò subito il suo migliore amica , Blaise Zabini , iniziò a correre e salto in braccio all'amico . Gli era mancato cosi tanto.
«Blaise» sussurro la ragazza all'orecchio dell'amico.
«Ciao Ruby» disse lui e la mise giù sempre sorridendo.
La ragazza solo allora vide che c'era anche la sua migliore amica , Daphne Grengass, la sorella della sua migliore amica , Astoria Grengass , e la ragazza di suo fratello , Pansy Pakinson che molti trovavano antipatica e volgare ma che Ruby ceracava di portare sulla retta via.
Abbraccio Pansy con molto affetto.
«Visto» iniziò la ragazza «Niente vestiti volgari» .
Ruby sorrise . «Facciamo progressi» .
Draco andò ad abbracciare e poi baciare Pansy. Dopo tutti salirono sull Hogwarts Express. Andarono a sedersi e Ruby iniziò a leggere un libro. Dopo un po' senti un pochino di fame quindi si alzò. «Vado a prendere dei dolci» annunciò sorridendo e poi usci dal vagone. Camminò per i corridoi degli altri vagoni a testa bassa cercando la Strega del Carrello. Senza accorgersene però andò a sbattere contro qualcuno cadendo a terra e trascinando anche esso.
Appena alzò gli occhi Rubina incontrò degli occhi verdi sgargianti coronati da degli occhiali rotondi.
«Scusa» sussurro la ragazza alzandosi e porgendo la mano al famoso ragazzo che aveva fatto cadere , Harry Potter, il ragazzo la guardò e poi disse.
«Tu non sei una Malfoy?» la ragazza annuì lentamente.
«E mi stai porgendo una mano per aiutarmi? Lo sai chi sono?» disse poi il moro.
«Non sò se te ne sei accorto , ma ti conosce tutto il mondo magico» rispose la ragazza dolcemente poi lo prese per la mano e lo aiutò ad alzarsi.
«Ora devo andare , ci vediamo Harry» salutò lei.
« Ciao Rubina» disse il ragazzo poi entrò in un vagone .
La ragzza cercò la Strega del Carrello e prese i sui dolci.
Il viaggio verso Hogwarts proseguì tranquillo. Arrivati ad Hogwarts si servirono di tutti i cibi piu buoni che trovavano , poi il professor Silente , il più stimato dalla piccola Malfoy , annunciò la nuova professoressa di Difesa Contro le Arti Oscure , che a Rubina in primo piano sembrò un enorme rospo rosa. Dopo il professor Silente fece un altro annuincio.
«Bene ragazzi , verso Natale ci sarà un altro ballo per tutti gli alunni che resteranno ad Hogwarts » disse il Professore , lo sguardo di Ruby guizzò su quello del fratello che le sorrideva anche lei sorrise . Poi il professore si congedo e spedi ognuno nella sua stanza. Rubina scese nei sotterranei affinacta dalla amica Dahpne e poi andarono tutti a letto.~Diggory💛
STAI LEGGENDO
Non tutti i Malfoy sono cattivi , Potter.
FanfictionE se Draco Malfoy avesse una sorella? e se la sorella di Draco non fosse cattiva? E se la sorella di Malfoy si innamorasse di Harry?