Dopo un po' di giorni Rubina si era abituata al fatto di non dover tornare piu nei sotterranei e si sarebbe abituata anche a vedere suo fratello e la sua migliore amica baciarsi , perché ebbene si Hermione e Draco si erano fidanzati.
Quello stesso giorno si sarebbe svolto il ballo e Rubina ci sarebbe andata con Harry , poi il giorno dopo , all'inzio Rubina pensava di dover rimanere ad Hogwarts , sarebbero partiti per il quartier generale dell'Ordine Della Fenice. Fatto sta che Rubina non aveva idea di cosa fosse ma ci sarebbe andata di sicuro perche il quartier generale era Grimmal Place dove vivevano i suoi antenati. Comunque ora Rubina ed Hermione erano entrambe nelle rispettive docce a lavarsi per il grande ballo proggettato dal Professor Silente per la sera stessa. Rubina era molto devoto a quell'uomo perche gli aveva dato la possibilità di scegliere un altra volta. Uscita dalla doccia guardò l'orologio erano le 16:00 ce l'avrebbe fatta se si fosse sbrigata. Si tolse l'asciugamano da dosso e si mise il pigiama per non sporcare l'abito nuovo. Usci da li e chiamò Hermione che a quanto pareva era ancora in doccia.
«Hermione sbrigati o non ce la faremo mai» disse Rubina dalla camera.
«Si mi sbrigo!» urlo Hermione dal bagno.
Hermione sarebbe andata al ballo con Draco e per l'occasione i suoi genitori gli avevano mandaro un fantastico vestito nero . Secondo Rubina il nero le donava ma non era il suo colore , ma visto che ad Hermione stava così bene quel vestito sorvolò su quel dettaglio.
Hermione uscì anche lei in pigiama e si mise seduta su una sedia poi prese un libro.
«Hermione! C'è il ballo sta sera! E tu pensi a leggere? Sai quanto ci vuole per sistemarti quel cespuglio?» Chiese rubina indicando i suoi capelli.
«Okay sono le 17:00 il ballo inizia alle 20:00 abbiamo 3 ore rilassati!» disse Hermione.
Rubina sbuffò e si sedette. Quando si lavav i capelli e non li scioglieva il suo piccolo tatuaggio dietro l'orecchio si vedeva forte e chiaro.
«Hai un tatuaggio?» chiese Hermione quando lo vide.
«Mmh? Oh si si me lo sono fatto a ...10 anni» disse Rubina.
«Che bello» disse Hermione sorridendo.
Rubina si alzò e tornò nel suo bagno . Con un colpo di bacchetta si asciugò i capelli poi torno in camera a preparare il suo baule visto che il giorno dopo si partiva.
«Tu hai preparato il tuo baule?» chiese Rubina ad Hermione.
«Si ieri sera» rispose Hermione.
Rubina finì di preparare il baule che erano le 18:30.
«Bene!» disse sfinita.
Andò dinuovo in bagno e si lisciò i capelli con un colpo di bacchetta . Poi aprì l'armadio dive il suo bel vestito giaceva solitario.<Foto nei media>
Lo indossò e uscì dal bagno per prendere le scarpe , ma rimase a bocca aperta. Hermione con quel vestito era stubenda
«Soe Herm ! Sei un incanto» ammise la ragazza
«Grazie Rubi anche tu stai bene con quel vestito.» rispose Hermione.
Rubina sorrise e indossò le ballerine.
All'ora giusta scesero in Sala Grande dove Harry guardò Rubina con la bocca aperta.
«Ciao» disse la ragazza in imbarazzato
«C-ciao sei b-bellissima» ammise il ragazzo.
«Grazie Harry anche tu» disse lei con un filo di voce.
Harry le diede un bacio dolce sulla guancia e poi entrarono in Sala Grande seguiti a ruota da Draco ed Hermione e subito dopo Ron e Lavanda, Luna e Neville e con sorpresa di Rubina Blaise e Ginny.
Iniziarono a ballare ma Rubina era proprio negata e lo stesso Harry quindi praticamente risero soltanto.
Dopo un po' tutti si andarono a sedere insieme ad un tavolo aspettamdo che venisse la musica un po' più movimentata e intando parlavano.
«Quindi Ginny non passerai il Natale a Grimmal Place?» chiese Hermione.
«No lo passerò da Blaise» rispose lei.
Rubina le fu quasi grata perché non si sentiva a suo agio con lei nei paraggi.
«Rubina tu dove passerai il natale?» chiese il fratello ad un certo punto
«A Grimmal Place con Harry , Ron , Hermione e Sirius Black» sussurrò l'ultimo nome.
«Sirius Black? MA...» iniziò a dire il fratello.
«Ti giuro Malfoy che non è un alleato di Tu-Sai-Chi» disse Ron.
Draco sbuffo soltanto . Dopo un po' iniziò la musica più movimentata e andarono tutti a ballare.
Dopo 2 ore incessanti di ballo ognuno tornò nel suo dormitorio. E domani sarebbero partiti tutti...
STAI LEGGENDO
Non tutti i Malfoy sono cattivi , Potter.
FanfictionE se Draco Malfoy avesse una sorella? e se la sorella di Draco non fosse cattiva? E se la sorella di Malfoy si innamorasse di Harry?