Rubina era in infermeria da ormai 3 giorni e non la volevano far uscire . Comunque aveva i suoi amici Serpeverde che la venivano a trovare di giorno e invece il Golden Trio veninca di notte . Fatto sta che da due giorni del Golden Trio venivano solo Hermione e Ron , e Rubina ne era rimasta sorpresa . Ora Draco e Pansy erano vicino a lei e stavano iniziando a parlare quando a Rubina iniziarono a girare pensieri per la testa.
Stava pensando alla sua famiglia : purosangue , tutti uguali , pedine del Signore Oscuro e albini.
C'erano delle eccezioni tipo Sirius Black o anche Nympadora Tonks , quindi Rubina pensava ad un modo per essere diversa da tutte le pedine della sua famiglia .
Non poteva essere buona perché ci avrebbe rimesso L'INTERA FAMIGLIA , ovvero la cosa più importante di tutta la sua vita.
I capelli dovevano essere per forza biondi perché era il simbolo dei Malfoy.
Quindi poteva fare come aveva fatto suo zio Sirius , diventare un Animagus faceva il suo effetto e non doveva dirlo per forza ai suoi parenti.
La stessa notte Rubina si alzò dal letto sperando di arrivare alla torre di Grifondoro e in seguito alla camera di Harry senza essere vista . Conosceva la parola d'ordine di Grifondoro perché Hermione dopo aver sentito la sua idea gliela aveva svelata .
Ora stava uscendo camminando velocemente verso la torre di Grifondoro , le faceva male tutto , le gambe , il torace e le braccia.
Arrivata davanti al quadro pronuncio la parola d'ordine .
Il ritratto della Signora Grassa la guardò male ma la lasciò entrare .
Sali verso quella che probabilmente era la camera di Harry ,Ron , Neville ,Dean e Seamus.
Entrò piano e si nascose sotto un letto. Sgattaiolo verso l'altra parte della stanza e si affaccio al letto di Harry , solo in quel momento Rubina si rese conto che nel letto di Harry non c'era solo lui ma anche Ginny Weasley che dormiva abbraccita a lui.
Rubina tornò sotto il primo letto con le lacrime agli occhi.
Usci di corsa dalla stanza mentre sentiva le game cedergli ma continuò a correre goffa fino alla biblioteca ,dove si nascose per poi scoppiare a piangere. Non aveva senzo essere gelosa di Harry , eppure lei lo era.
Poi si disse "Un Malfoy non piange mai" si alzò e si asciugò gli occhi . Sgattaiolo verso il reparto proibito dove trovò subito il libro che cercava :
Come diventare Animagus la guida completa.
Ritornò in infermeria con quel libro e dopo vari tentativi riusci a prendere una forma non umana . Tirottorellò verso lo specchio piu vicino e ci si guardò dentro . L'animale in cui si era trasformata era un cucciolo di lince. Era piccolissima rispetto alla sua forme normale e per un po' si diverti a soffiare contro lo specchio . Poi tornò alla sua forma normale come se noente fosse . Riprovo e riprovo fino a quando non prese la forma di sua spontanea volontà . Eccola lì una piccola lince davanti allo specchio. Tornò normale e si rimise al letto con tutto che gli faceva male , quando smise di occupare i suoi pensieri con la storia dell'animagus però le torno in mente l'immagine di Harry e della rossa nel letto... si addormentò che ancora piangeva ...
STAI LEGGENDO
Non tutti i Malfoy sono cattivi , Potter.
FanfictionE se Draco Malfoy avesse una sorella? e se la sorella di Draco non fosse cattiva? E se la sorella di Malfoy si innamorasse di Harry?