1°Capitolo

66 12 10
                                    

Francesca's pov

Tra pochi giorni ci trasferiamo a Londra,non ci posso credere,il sogno di una vita.
"Francy"disse mia madre con voce molto dolce.
"Sei pronta? Tra pochi giorni ci lascerai..." Mi disse con una lacrime ben visibile che gli scendevano dalle guance .
Vederla così mi fa un male atroce ,la presi per le spalle e gli dissi:
"Mamma non voglio vederti così ,ti prometto che ti chiamerò in ogni singolo minuto ,nemmeno io ti voglio lasciare mamma e tu lo sai ..."
Mi scappa una lacrima per il dolore .
Non potevo ancora immaginare la mia vita senza la mia famiglia,ma sicuramente mi abituerò presto.

Xxxx

2 giorni dopo....

Francesca's pov

Mi svegliai a causa della sveglia ma ero molto felice perché dovevo partire per Londra.
Mi alzai,andai in bagno mi lavai velocemente e poi tornai in camera .Mi vestii e mi misi un po' di eyeliner un po' di mascara e un po' di rossetto . Passai la piastra sui miei lunghi capelli biondi ed indossai le mie converse ed infine mi guardai allo specchio.
Avevo un top nero ,dei jeans neri con lo strappo sulle ginocchia ,i miei preferiti .....
Scesi giù a fare colazione , vidi mia madre in lacrime
"Oh mi mancherai" la abbracciai ,
"Oh mamma anche tu mi mancherai ,ma non pensiamoci più ,ti chiamerò sempre te lo ripeto ,ti dirò tutto quello che succederà te lo prometto " gli dissi per non farla preoccupare ma fu inutile scoppió di nuovo a piangere.
Fu la prima volta che vidi mia madre piangere così tanto in tutta la mia vita. La abbracciai per l'ultima volta e gli diedi un piccolo bacio sulla guancia ,presi la valigia e andai verso il taxi che mi stava aspettando già da qualche minuto .
Entrai nel taxi e vidi l'autista del taxi con una sigaretta in bocca e mi chiese "dove vi porto signorina ?" Chiese con voce un po' strana ...
"All'aeroporto, grazie" gli dissi educatamente.
Il viaggio fu velocissimo ed i minuti passarono velocemente .
Arrivata all'aeroporto vidi le mi amiche Carmen e Daniela aspettarmi sedute . Loro erano le migliori amiche del mondo per me , non so quante scemenze abbiamo fatto insieme. La cosa che ci lega di più sono le nostre figure di merda ...
Andai da loro con un sorriso stampato sulle labbra e appena mi videro e mi saltarono addosso
"Pensavo non venissi più !" Disse Carmen con foce stridula .
" Non potevo perdere il miglior giorno della mia vita ." Gli dissi .
"Allora come l'ha presa tua madre?" Mi chiese Dany.
" Bene " anche se non era andata affatto così .
"Anche la mia l'ha presa bene " disse Dany .
Dopo due secondi una voce disse
" Invitiamo i passeggeri a salire sull'aereo diretto verso Londra "
Era il nostro aereo .
" Dai andiamo ." Disse Carmen.

Xxxx

Arrivati sull'aereo mi misi vicino a Carmen e Dany si mise vicino un bambino ,credo di 11 anni e vidi Dany stanca di di sentire parlare quel bambino ,quindi mi voltai subito verso Carmen e scoppiammo a ridere.
" Dai Dany non ti preoccupare che non ti mangia mica !" Disse Carmen scherzando.
" Ha ha ha non c'è niente da ridere scema ,ti vorrei vedere a te con un bimbo affianco che ti parla delle sue paure " disse Dany mettendosi a ridere .
Continuarono a parlare ma io in quel momento volevo solo riposare visto che ci avremmo messo molto tempo.

Xxxx

Mi svegliai a causa dei gridolini striduli delle mie amiche .
" Francy ti muovi dobbiamo scendere !!" Disse Dany
" Si si calmati sono sveglia " gli dissi .

Daniela's pov

Eravamo finalmente a Londra .
C'era il tutto , il sogno di una vita e adesso che sono qui con le persone più care del mondo cioè le mie migliori amiche mi sembra di sognare .
" Dany a che pensi ?" Disse Carmen .
" Non ci credo ,mi sembra un sogno " dissi .
" Allora ragazze ora che siamo qua vi dovrei dire una cosa ,ogni cosa che succede ad ognuna di noi lo dobbiamo sapere a vicenda okay?" Disse Carmen.
"Promesso "dicemmo io e Francesca insieme .
" Ragazze mia mamma mi ha dato le chiavi della nostra nuova casa e mi ha detto che non è tanto lontana da qui .."dissi .
" Okay allora che aspettiamo ? Andiamo". Disse Francy .

Xxxxx

Arrivammo davanti a una casa non troppo grande ma nemmeno troppo piccola ,la mamma di Dany é stupenda nn poteva darci una casa più bella di questa .
C'erano molte case nel vicinato .
___________________________

Scusatemi se trovate degli errori, comunque questo libro lo abbiamo creato noi ,io ed altre due mi amiche .

Ciao al prossimo capitolo ❤

fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora