5°capitolo

21 4 0
                                    

Francesca' pov

Non è possibile non mi piace Jeremy!

O si?

Il problema è che nn lo so nemmeno io !

La cosa che mi attirava di lui erano i suoi occhi ,erano bellissimi!

Ogni volta che lo vedevo mi immobilizzavo  .

Vorrei parlargli ma nn ce la facevo .

Diventavo subito rossa .

Non voglio immaginare quante ragazze abbia ai suoi piedi .

D'un tratto non mi sentii bene .

La testa mi girava .

"Francesca ?"mi chiamò un ragazzo che avevo già visto .

Vedevo tutto sfogato, stavo per prendere l'equilibrio, ma sentii delle braccia prendermi e portarmi dal forte chiasso .

"Stai bene ?"mi guardò preoccupato ed esitante mi accarezzò i capelli .

"Si,si sto bene "dissi anche se non era del tutto vero ,la testa continuava a girare capivo perché , dati che non bevvi molto. Dopo il drink che mi è stato offerto , mi sono sentita male. E allora capi che forse in quel drink c'era droga. Cazzo!

" Una ragazza forse mi ha drogata"dissi flebilmente a Jeremy.

Sentivo il suo sguardo sul mio viso , alchè portai lo sguardo nei suoi occhi splendente.Erano immensi.

"Non ti preoccupare,ci sono io con te non ti lascio ".Le sue paroli mi fecero diventare rossa .

Annuì

"Grazie Jeremy".Gli dissi, e lui mi rivolge un sorriso smagliante.

Mi svegliai e mi accorsi non era la mia stanza .
Mi girai e vidi,su una poltrona, Jeremy. Era stupendo!
Stava dormendo e mi sembrava un angelo ,con i capelli che gli cadevano dolcemente sul viso,mi mossi ed  accidentalmente feci scontrare la mia gamba con il comodino, subito feci finta di dormire . Ero molto imbarazzata perché indossavo solo il mio intimo ...
Aspetta cosa ?!?!

Indossavo solo il mio intimo ?!?!

Com'è possibile?!?!

Subito sentii che Jeremy si stava alzando . Un po' mi dispiacque , perché aveva ceduto il suo letto a me . Lo senti avvicinarsi a me ed io, naturalmente divenni subito rossa .

"Lo so che non stai dormendo,piccola ".

Rimasi interdetta e sorpresa per il nomignolo .

"Perché sto nel tuo letto?"gli chiesi , e vidi che si appoggiò sul letto .

"Ieri sera ti hanno drogata , e ti ho trovata quasi svenuta ,così ti ho portato a casa mia .
Ho chiesto ad Harry se poteva dire a Dany che ti restavi a casa mia ,non ti preoccupare."

"Grazie di tutto ma perché?"
Perché non mi ha portato semplicemente a casa mia ,visto che eravamo vicini di casa ?

" Francesca tu mi piaci dal primo giorno che ti ho vista . Non lo so nemmeno io ma tu mi intrighi molto ." Non è possibile,ho sentito bene !? Vorrei che fosse un sogno ,purtroppo è la realtà .
Ed ora cosa gli dico ?
Cosa devo fare?

Aiuto.

"Ora devo andare " sussurrai velocemente presi le mie cose e mi alzai . Mi accorsi che aveva occhi fissi su di me . Perché mi guardava così ? Ah già eri mezza nuda,cazzo !. Me ne dovevo andare ,Subito .

Agguantato subito le lenzuola e le avvolti intorno al mio corpo .

"Sei stupenda!" Disse lui , leccandosi le labbra ma lo ignorai nervosa e corsi in una stanza che mi sembrò un bagno .
Mi vestii in fretta e mentre stavo per uscire dal bagno vidi Jeremy a petto nudo e portai lo sguardo sui suoi addominali scolpiti.

"Ti piace quello che vedi ?" Mi canzonò lui .
Come una stupita ero rimasta incollata a fissarlo. Dio che stupita.

"Jeremy grazie di tutto davvero ma ora devo andare." ignorai il suo commento ma non fini nemmeno da parlare ,che mi prese per le braccia e mi mise bruscamente contro il muro , e mi baciò.
Aveva Delle labbra carnose, e le senti combaciare perfettamente con le mie . Lo spinsi via da me e corsi fuori .
Corsi subito a casa mia, bussai e Dany mi aprì.

"Hey tutto bene ?"chiese assonnata .

"Oggi non è giornata!" E con ciò corsi in camera mia e mi chiusi  dentro. Mi aveva baciata , ma come si è permesso ?!?! Dio lo odiavo! Odiavo lui è me stessa perché quel bacio , mi era piaciuto.

____________
Scusate il ritardo ❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 31, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora