2°capitolo

40 9 3
                                    

Francesca's pov

Eravamo a Londra già da due giorni. Ci ambientammo subito alla nostra nuova casa ed alla nostra nuova città.
"Francy, muoviti dobbiamo andare a fare shopping!"disse Carmen , molto ansiosa di uscire.
" Si,si ,ora vengo mi vesto e scendo."gli dissi , mi dovevo mettere solo le mie scarpe preferite ed ero pronta.Mi misi una t-shirt nera ed un paio di jeans bianchi con lo strappo ed infine mi truccai leggermente .
Scesi giù e vidi Dany furiosa "Dany che cosa è successo questa volta ?" Gli chiesi curiosa.
" Non trovo il mio telefono ,non mi ricordo dove lo messo prima." Disse .
" Aspetta che lo faccio squillare " presi il mio iPhone e lo feci squillare, ed era sotto il divano,come al solito.
" Eccolo , grazie Francy "disse Dany contenta.
"Prego prego " gli dissi .
"Ora andiamo ,che ci aspetta una lunga è divertentissima giornata" disse Carmen.
Erano le 11:00 del mattino .
Uscimmo e e di fronte casa nostra c'erano tre ragazzi molto belli ,uno riccio e castano ,l'altro era un ragazzo alto e con i capelli neri e l'altro era un po' bassino e biondo . Quando Dany vide il ragazzo castano si immobilizzò e Carmen era stupita dalla bellezza del ragazzo dai capelli castani .
Mi girai verso loro e  vidi  che guardavano tutti nella nostra direzione ,mi voltai subito dall'imbarazzo.
"Oh mio Dio, quanto è figo quello riccio" disse Dany,immaginai le cose che stava pensando in quella testa .Dany é una ragazza alta e bionda e attirava sempre l'attenzione di tutti con i suoi modi , Carmen non è da meno anche lei una ragazza stupenda e bella e alta e rossa ,con capelli quasi ricci .
" Dany sei sempre la solita.." disse Carmen.
"Ragazze fate quello che volete ma io vado a chiedergli come si chiamano"disse Dany.E subito andò da loro .Non potevo crederci,davvero Dany andò da loro,ma comunque me lo aspettavo da lei 
"Francy,ma Dany é pazza!?"disse Carmen agitata .

Daniela's pov

Vidi le mie amiche imbarazzate, mai io volevo e dovevo sapere il loro nome.Andai verso loro e vidi un ragazzo avvicinarsi a me
"Hey,non vi ho mai viste di dove siete ?"chiese il riccio.
"Si,siamo venute due giorni dà , comunque piacere Daniela , e loro sono le mie migliori amiche Francesca e Carmen " gli dissi .
"Piacere io sono Harry" si avvicinò a me e ci salutammo .
"Quelli con i capelli neri e Zayn ,e l'altro è Jeremy ,loro sono un po' timidi"mi disse,dopo aver parlato un po' mi diede un foglietto ,credo che mi avesse dato il suo numero ,infatti era il suo numero .
"Questo è il mio numero  se ti serve qualcosa ,non esitare a chiamarmi " mi disse ,e prima che me ne andai mi diede un piccolo bacio sulla guancia ,credo per salutarmi .
"Grazie ,a presto" gli dissi. Non potevo crederci ,mi aveva dato un bacio sulla guancia.In quel momento senti le farfalle nello stomaco ,non riuscivo a capire bene come mai mi avesse fatto questo effetto ,mi girai e me ne andai .

Carmen's pov

Quel ragazzo baciò Dany sulla guancia,si è data subito da fare ,pensai .
"Carmen stai pensando quello che penso io?"disse Francy.
"Si,credo che gli ha dato anche il suo numero di telefono"dissi.
Vidi Francy fare una faccia maliziosa ma non riuscì a rispondere che Dany stava già tornando .
"Allora?"gli dissi con tono curioso .
Lei aveva già capito quello che i rendevo dire .
" Mi ha dato il suo numero " disse calma , come se non fosse successo niente.
" Qualcuno si è innamorata " disse Francy , scherzando ovviamente Dany alzò gli occhi al cielo .
"Non fare la scema non mi innamoro del primo che passa " disse,ma si vedeva da lontano che gli piaceva quel ragazzo .
"Come si chiama?" gli chiese curiosa .
"Harry" disse ,bel nome .
"È i suoi amici?" gli chiese Francy.
"Quello con i capelli neri e Zayn e l'altro è Jeremy"disse felice . A me piacque particolarmente il ragazzo dai capelli neri spero di incontrarlo di nuovo

_______________________________
Hey ecco il secondo capitolo ,scusate il ritardo.
Seguite le  mie migliori amiche che mi stanno aiutando a creare questo libro

Hazza_direction
ariantos03

fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora