3°capitolo

30 7 0
                                    

Francesca's pov

I raggi del sole mi colpirono in pieno viso, costringendomi ad aprire gli occhi.
Sentivo le mie amiche di sotto intente a chiacchierare sommessamente e a preparare la colazione .
Mi alzai prendendo un semplice jeans ed una maglietta nera ,per poi andare in bagno a lavarmi .
Quando scesi trovai Daniela intenta a smanettare nervosamente col suo cellulare e Carmen euforica che camminava avanti e indietro nella cucina.

"Ragazze cosa succede?"chiedi confusa .

"Tu non sai chi mi ha contattato stamattina!"disse Daniela anzi , urlò.Ci riflettei  un po' sú, chiedendomi chi potesse essere di così importante da suscitare una tale gioia nelle mie compagne .
Poi un ricordo mi balenò nella mente

"Harry?" Chiesi esitante 

Un "si" fu urlato all'unisono dalle mie amiche.
Carmen si girò di scatto prendendomi per le spalle .

"E sai cosa ci ha chiesto!?!?!"strepitó agitata .

Rimasi immobile mentre loro battevano le mani dal nervosismo e dalla felicità.

Una festa?

" E quando sarebbe?"chiesi con le sopracciglia aggrottate .

Daniela alzò gli occhi al cielo

" Stasera, avvio!"

Adesso fu il mio turno di alzare gli occhi al cielo .

"Ma se lo conosciamo appena !"

Entrambe  sbuffato in disaccordo con me .

"Ma dai,che ti importa?Sono fighi !". Sbottò Carmen. La guardai profondamente stupita , con un sorrisetto .
Di solito lei è la più responsabile e seria del gruppo. Si accorge della mia reazione al suo comportamento strano ,e così, imbarazza, abbassa lo sguardo arrossendo.

Daniela lanció un urlo di gioia gettandosi su Carmen

"Dai Francy ! Ci divertiremo!"
Sospirai  teatralmente, sorridendo.

"Ok."dissi.

"Si!"

Gioirono entrambe abbracciandomi. In fondo era solo una festa .
Era sera ormai ed eravamo in ansia per la serata .
Dopo essermi truccata con un filo di eyeliner sugli occhi mi osservai allo specchio, aggiustando i miei lunghi capelli castani . Indossavo un jeans stretto nero a vita alta con un crop top bianco. Indossai le mie amate All star bianche e presi la giacca è la borsa col cellulare .
Scesi in salotto trovando le mie amiche già pronte :Daniela indossava un jeans bianco a vita alta  con un top nero  e Carmen invece un semplice jeans blu , con teglia stivali alti ed una maglietta stampata .

"Andiamo ?" Chiesero aprendo la porta ,dopo essersi messe le loro giacche .

Eri un po' agitata ,anche bene perché avrei rivisto quel ragazzo biondo , Jeremy.Mi avevano particolarmente colpito i suoi occhi chiari sospirai , impaziente di arrivare alla festa .

____________________________

fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora