Carmen's pov
Arrivammo davanti la casa di Harry,e in preda all'agitazione cominciammo a litigare su cui avrebbe dovuto suonare il campanello.
Alzai gli occhi al cielo, scostandole entrambe e suonando quel Benetti campanello .
Ad aprire fu quel ragazzo moro particolarmente carino, Zayn.
Le sue iridi scure catturarono immediatamente le mie del medesimo colore.
Mi resi conto di averlo fissato un po' troppo ,così imbarazzata distolsi lo sguardo."Ciao ragazze sono felice che siate venute "ammiccò nella nostra direzione .
Appena entrate ,dopo avermi rivolto una veloce occhiata Zayn scomparì tra la folla .
Sentivo il pavimento vibrare a causa della forte musica e l'alcol scorreva a fiumi in quella casa .
" Runa festa fantastica!" urlò Daniela per farsi sentire.
Io e Francesca semplicemente annuimmo non tanto convinte .
Lei era un tipo molto esuberante,vivace ed estroversa ,il mio completo opposto.
Ci avviciniamo al bancone cercando qualcosa di non alcolico,ma fu quasi impossibile.
D'un tratto Daniela lanció un strilletto isterico, guardando un punto fisso davanti a lei .
Io e Francesca seguimmo il suo sguardo trovando Harry che disinvolto si avvicinava a noi .
"Sera ragazze ,sono onorato della vostra presenza!"scherzò lui puntando lo sguardo su Dany.
Le passò un braccio sulle spalle ,sussurrandole qualcosa all'orecchio .Lei annuì mordendosi il labbro con le guance arrossate .
" Ragazze , Harry mi porta a fare un giro per la casa .A dopo !"
Si incamminò girandosi per farci un occhiolino.
Alzai gli occhi al cielo, nascondendo un sorrisetto.
" È sempre la solita: spero non combini nulla ."
Divertita volsi lo sguardo verso Francy che guardava dritto davanti a sé .
C'era il biondino, Jeremy,intento a fissarla ,e lei non era certo da meno .
"È carino , vero?"lei distolse in fretta lo sguardo.
"Cosa?"chiese lei aggrottando le sopracciglia.
"Jeremy è figo eh?" Alzai e abbassai velocemente le sopracciglia.
Sbuffò.
"No".
"Mhmm...Si, ti credo "la schernii .
"Ma ti dico di no !Non mi piace, fine del discorso"con le guance rosse e particolarmente nervosa si alza in fretta e se ne va tra la gente .
Alzo gli occhi al cielo per la sua irascibilità .
"Francy, dove vai?" Urlo sperando che mi senta
"Tutto bene ?"chiede una voce maschile profonda .
Mi giro trovando il sorriso smagliante di Zayn.sospirai
"Si..Più o meno "
Portai i miei occhi sulla gente che ballava .
"Come mai ?"chiese curioso ,sedendosi affianco a me .
"Si è incazzata e se n'è andata ,ma non so dove sia "sospirai riportando gli occhi sul suo profilo.
" Vogliamo cercarla ?"incastró i suoi occhi suoi miei .
Beh,lui mi poteva aiutare visto che conosceva bene la casa .
"Ok"
STAI LEGGENDO
fall in love
FanficTre ragazze trasferitesi da New York a Londra per seguire i corsi di università , non si sarebbero mai aspettate di trovare l'amore. Tre star famose,che avevano tutto nella vita: fama,soldi,donne ...Ma che inaspettatamente trovarono l'amore,qualcosa...