Scusa papà!

6 1 0
                                    

# dal volume precedente #

# Aprii il finestrino e mi accesi una sigaretta, inspirai il fumo e lo buttai fuori dal naso,
ma al secondo tiro, avvertii una violentissima fitta allo stomaco, tutto intorno a me inizio' a girare e avvertii forti brividi di freddo in tutto il corpo...#

# Sally #

- Pa...pa ...presto...ac..accos..."

Non riuscii a terminare la frase, che vomitai fuori dal finestrino, inondando un'anziana signora che si trovava a passeggiare vicino al parco.
Purtroppo, il fato volle che proprio in quel momento lei si trovasse proprio sulla mia traiettoria!
- Ahahah! Ma che bella figura del ca**o che hai fatto!"

Perfetto! Ci mancava soltanto la mia antipatica vocina che mi ribadiva la figuraccia che avevo fatto!
Veloce come un lampo, ritrassi la testa all'interno dell' abitacolo e mi feci piccola piccola nel sedile.
Mi vergognavo tantissimo per ciò che era appena successo, ma non potei non scoppiare in una risata, pensando alla scena tragicomica di quella signora imbrattata da capo a piedi, dal mio vomito.
Mi voltai verso mio padre, il suo volto era rosso come un peperoncino dall' imbarazzo, diede un colpo di acceleratore, mentre ancora quella signora, ripresasi dallo shock, inizio' a blaterare, giustamente infuriata.
Appena ci fummo allontanati, mi guardò e anche lui scoppiò a ridere

- Scusa papà!"

Dissi flebilmente

- Non importa figlia mia, ma un'altra volta avvisa prima!
Ahahah!
Tieni, pulisciti, hai del...vomito...sul naso!"

Disse passandomi una salvietta imbevuta

La ragazza lupo 06Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora