ALFABETO DA RADURAI

798 15 0
                                    

Lettera C:

Casolare: è una struttura di legno costruita dai ragazzi nella Radura è sistemata su due piani. Il primo è dedicato alle Adunanze, il secondo è poche volte un' infermeria e ci dormono.

Chuck: è il più piccolo dei Radurai, il terzultimo Fagio prima di Thomas, fa lo Spalatore

Costruttori: è il ruolo nella Radura in cui i ragazzi riparano o costruiscono oggetti

Caspio:è un mare (anche), però è anche il sinonimo usato dai Radurai per la parola ''genitale maschile"(?) (ho fatto il fioretto di non dire parolacce) 

Cacchio: non è un mare per il resto guarda la definizione di caspio.

Cuochi: parola che si spiega da sola. Nella Radura l'Intendente dei Cuochi è FRYPANNNNNN. (Neh vi_dautless )

C.A.T.T.I.V.O: è la "associazione"(?) che aveva come scopo quello di trovare una cura per l' inguaribile  e sottolineo INGUARIBILE, Eruzione. Sottoponendo dei ragazzi presumibilmente Immuni a test e Variabili a volte davvero toste.

Creature dalle lampadine arancioni: sono degli essere simili agli Spaccati che hanno alcune luci arancioni (non si capiva, no) che appaiono nella Fuga e che i ragazzi sconfiggono anche se alcuni, non faccio nomi (*tossisce*Thomas, Brenda...) si erano nascosti da dove erano uscite quelle cose, e hanno combattuto in parte.

Mi scuso per eventuali errori o sviste.

THE MAZE RUNNERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora