Prologo

2.7K 79 0
                                    

È stata una lunga giornata straziante a scuola, come sempre d'altronde. Lezioni noiose, interrogazioni, sopportare le persone e infine potermene finalmente tornare a casa per poter mangiare e riposare.
Adesso sono col telefono in mano sdraiata sul letto, ho davvero poca voglia di cominciare ad aprire i libri e studiare, così cazzeggio un altro po' su vari Social come Snapchat, Facebook e Instagram.

Whatsapp ora
Messaggio da "Zoccola💘"

Questo messaggio da parte di "Zoccola" sarebbe della mia migliore amica, Alissa, nonché mia compagna di avventure sin da quando andavamo in prima elementare insieme. Siamo cresciute insieme, per me è come una sorella e stessa cosa io per lei. Entrambe abbiamo un carattere abbastanza forte, siamo un po' stronze ma anche divertenti. E siamo quasi uguali in tutto. Lei diciamo che è più quella estroversa, anche con chi non conosce da subito confidenza, io sono più il contrario. Non mi fido facilmente e mi mostro più simpatica solo con chi so di potermi fidare. A volte può essere un difetto, altre volte no. È a causa di questo mio carattere che sto sul cazzo a molti.

Leggo subito il suo messaggio, se le rispondo dopo minuti si incazza.

"MADISON" 15:45.
"ALISSA" 15:46.
"STO SCLERANDO. SAI CON CHI HO PARLATO ALL'USCITA DELLA SCUOLA?" 15.46.
Visualizzo il messaggio aspettando una sua risposta.
"VABBÈ È INUTILE CHE PROVI AD INDOVINARE. HO PARLATO CON NASH GRIER." 15.47

Questo Nash Grier di cui è follemente innamorata Alissa da almeno un anno  è uno dei ragazzi più popolari della nostra scuola, insieme ai suoi migliori amici. Oltre ad essere considerati belli, sono famosi anche su internet a causa dei video che caricano su vari Social. Non ho mai capito che genere di video, penso divertenti.
Onestamente a me questi ragazzi non fanno impazzire, non li conosco e non posso giudicarli, ma non sembrano tanto simpatici. Insomma, forse saranno i classici ragazzi troppo sicuri di sé.

"Uh, sono felice per te." 15.48
"So che non sei davvero interessata, ma ti racconterò tutto. Allora, dopo che te ne sei andata avevo scordato al solito un libro in classe, così sono tornata indietro molto velocemente e.." 15.49

Neanche il tempo di leggere tutto il messaggio che all'improvviso spunta una notifica di Instagram. La apro velocemente.

"camerondallas ha iniziato a seguirti."

Ciao a tutte! Sono tornata con una nuova storia, sto pensando di eliminare "Give Me Love", vorrei dedicarmi di più a completare questa. Fatemi sapere cosa ne pensate mettendo un voto e un commento!

Instagram//Cameron Dallas.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora