Prologo

43 4 2
                                    

~Piove.Io sono a terra.Non riesco ad alzarmi,non so il perché.Urlo aiuto ma non c'è nessuno.Nessuno che possa sentirmi,aiutarmi o anche solo accorgersi di me.All'improvviso la strada si riempie di persone.Io urlo più forte,ma dalla mia bocca non esce alcun suono.Poi arriva un uomo incappucciato che mi solleva e mi butta in un fiume.Io continuo ad urlare,a squarcia gola ma nessuno sente,allora precipito sott'acqua e...~
Mi sveglio di soprassalto.
<Ginny!!Ginny non ti richiamo più!!Forza,è ora di alzarsi,è il tuo primo giorno di scuola!>
Sento mia mamma urlare dal piano di sotto.
<Eccomi,arrivo arrivo.>
Non è la prima volta che faccio quell'incubo,e ogni volta è sempre peggio.Comincio ad avere paura che quell'uomo incappucciato che cerca di annegarmi sia una presenza negativa nella mia vita.Magari qualcuno che vuole farmi del male.
Reprimo quel pensiero e mi alzo dal mio comodissimo letto per prepararmi per il mio primo giorno di scuola.Mi sono appena trasferita a Londra con mia mamma e mio fratello.

Mia mamma,Lorien Rosenville,è una donna molto dolce,ma anche autoritaria,è cresciuta in una famiglia umile,ma nonostante tanti sacrifici è diventata un avvocato e non ha mai fatto mancare niente a me e mio fratello.Tranne forse un po' del suo affetto.Da quando lei è papà si sono separati,però,è diventata un po' più presente e comprensiva.
Mio padre,Chuck  Rosenville,vive in America,in Texas,dove prima vivevamo anche noi.È un uomo d'oro.O almeno così pensavo.Per me era un idolo,un esempio da imitare,gli volevo un bene dell'anima.
Almeno finché non è venuto fuori che tradiva mia mamma.Quindi era un po' come se tradisse anche noi.Quindi io e Nate,mio fratello,siamo andati a stare con mamma.
Nate,non ci sono parole per descriverlo.Lui è il mio tutto.È l'unico uomo che conta per me,l'unico della mia vita.Dopo che abbiamo scoperto il tradimento di mio padre,Nate si è preso cura di me.Praticamente mi sta crescendo.È sempre lì quando ho bisogno.Lo amo immensamente e non avrei potuto desiderare una persona migliore nella mia vita.

Mi preparo per il fatidico primo giorno.Ho puntato la sveglia alle 6:20 per poter fare tutto con calma.Tiro fuori dall'armadio i vestiti che avevo preparato la sera prima,un vestitino turchese con dei pesci stilizzati con sopra un cardigan blu notte a mezza manica e dei sandaletti bianchi con un po' di tacco.Come accessori una collana con pietre azzurre e il mio braccialetto d'argento portafortuna con un gattino sopra,che mi ha regalato Nate.Mi metto un po' di mascara e un po' di gloss.Metto anch e un po' di correttore e illuminante.
<Sei emozionata??>Chiede mia mamma con un sorriso mentre sorseggia il caffè.
<Siii,sono elettrizzata e agitata>
<Hey piccolina,in bocca al lupo per il primo giorno.>dice Nate scendendo dalle scale e dandomi un bacio in fronte.
<Anche a te fratellone.>
Finito il mio caffè mi lavo i denti,saluto mia mamma e esco di casa con Nate che mi accompagna al mio "fatidico destino".

Scendo dall'auto e mi trovo davanti un'enorme scuola,il prestigioso Lady Margaret School.
<In bocca al lupo.Falli tutti neri>mi sussurra Nate nell'orecchio e io rido.Lo abbraccio stringendolo forte e mi dirigo verso l'interno.

L'errore più belloWhere stories live. Discover now