Prologo

2.7K 31 8
                                    

Prologo

"Non sai cos'ha fatto Phil!"dissi durante la nostra interminabile chiamata.
"allora dimmelo"disse emily.
"È stato dolcissimo!"
"Summer Alexa Wilson,dimmelo immediatamente!"
"Sai che ti odio quando mi chiami così,vero?!"

Ah,scusatemi se non mi sono ancora presentata.
Io sono Summer,Summer Alexa Wilson,per gli amici Sum.

Sono una ragazza che dice quello che pensa,senza preoccuparsi troppo delle conseguenze.
Sono alta il giusto,ho i capelli mossi e marroni ma sulle punte si schiariscono molto.
Ho gli occhi strani,cambiano colore a seconda del tempo e vanno dall'azzurro-verdino quando c'è il sole al grigio-marrone quando è brutto tempo.
Sono magra e tutto sommato non sono proprio orrenda se non fosse per il mio carattere di merda avrei molti amici.
Gli unici che mi sopportano sono la mia migliore amica e il mio ragazzo.

Questa con cui stavo parlando è appunto la stronza della mia migliore amica,Emily Brown,ma io la chiamo Emy;noi ci conosciamo fin da piccole e siamo sempre state migliori amiche.
Vivo a Bradford con i miei genitori:John e Sarah ,e mio fratello Harry.

Il mio ragazzo si chiama Phil,eh già ,è quello di cui stavo parlando prima con Emy:oggi è stato il nostro 1 anno di anniversario di fidanzamento e lui mi ha regalato un anello e dei fiori dopo essermi venuto a prendere all'università di psicologia.

"Emy mi ha regalato dei fiori e un anello,domani te li faccio vedere!"dissi entusiasta.
"Demente!Domani è domenica,e conto di vederci di mattina!"sempre la sua solita gentilezza!
"No,sai quanto dormo io di mattina,non riuscirai mai a farmi svegliare!"
"Vedremo!muahaha
Amore mi dispiace ma adesso devo andare,è più di un'ora che siamo al telefono e mia mamma mi sta per squartare!Ciao,ti chiamo domani mattina!"
"Non ti azzard..."dissi mentre quella cogliona chiudeva la chiamata.

HOLA!ALLORA QUESTO È IL PROLOGO DELLA MIA FF SPERO VI PIACCIA.
Votate votate votate votate!

I'm sorry but we can't be toghetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora