Capitolo 5-
Salii le scale e mi feci una doccia veloce.
Saranno state le 11.45 quando qualcuno interruppe il mio sonno.
Io«mhh chi è?»chiesi ancora con la voce impastata dal sonno.
X«il fantasma formaggino,uhhh»
Io«non mi piace il formaggio»dissi senza connettere la bocca alla testa.Ma giustamente:io stavo dormendo ancora.Avevo gli occhi chiusi e la bocca dava aria a qualsiasi pensiero.
X«mha,vedo che hai molta voglia di mangiare»
Io«dai Zayn è tardi non voglio mangiare,ci sentiamo domani grazie ciao e addio»
X«sentil...Zayn?Chi è questo Zayn?»
Io«Zayn?cosa c'entra Zayn?!»chiesi scattando seduta sul letto con gli occhi aperti.X«tu hai detto Zayn»
Io«chi,io?!ma no.Ti pare»
X«si si si si si.Proprio tu.Dimmi chi è»
Io«ma nessuno Zayn,tor...»dissi tappandomi la bocca.X«l'hai ridetto!Zayn Zayn Zayn Zayn.Ma chi è questo Zayn?Devo avvertire Phil »
Io«Phil?Ah!no Zayn...Harry stai zitto!»
Harry«mi hai chiamato Zayn!»
Io«no!ma che stai dicendo?»
Harry«quello che hai detto!»
Io«ti pare che ti chiamerei Zayn?!ma cosa dici dai »Harry«okay evidentemente stai ancora dormendo se non ti ricordi il mio nome...»
Io«mlaa,dimmi invece cosa vuoi e perché sei qui!»dissi cambiando discorso.
Harry«hai detto che volevi fare uno spuntino di mezzanotte»
Io«ti prego dimmi che ho sentito male!»dissi più a me che a lui.
Harry«hai sentito mal...hai sentito bene!Noi dobbiamo fare uno spuntino di mezzanotte!»si lamentò.Io«Harry,ma ti pare che io facevo sul serio?!Io voglio dormire dormire e dormire!Domani devo andare a scuola!»sbraitai.
Harry«dai...non puoi stare a digiuno»
Io«si che posso»
Harry«no invece»
Io«non sfidarmi»
Harry«dai e io che avevo preparato tutto il cibo»Io«Harry tu mi conosci fin troppo bene.Sai quanto sono acida di notte,quindi...VATTENE IMMEDIATAMENTE DALLA MIA STANZA E NON FARTI VEDERE FINO A DOMANI MATTINA»urlai con tono autoritario.
Harry«okok ma non ti scaldare,mamma mia!»disse alzando gli occhi al cielo,uscendo dalla camera.Mi rimisi sotto le coperte e con il sonno che avevo mi addormentai subito.
DRINNNN-DRINNNN
Ah,stupida sveglia!Posai molto "delicatamente" sul comodino per cercare il tasto per spegnere la sveglia.Facendola cadere.
Io«mhhh stupida sveglia»bestemmiai alzandomi.
Mi stropicciai gli occhi per abituarmi alla luce e mi trascinai in bagno.
Sciacquai la faccia con un po' d'acqua fredda e mi lavai.
Andai in camera e indossai la prima cosa che mi capitò sotto mano,cioè un paio di pantacollant a righe bianche e blu e una maglietta bianca.
Indossai le mie vans blu e andai in cucina.Appena entrai vidi Harry addormentato sull'isola in marmo bianco e sorrisi all'idea di lui che mi aspettava tutta la notte per vedere se riuscivo a stare una notte senza mangiare.
Presi del caffè che ingurgitai velocemente per poi andare a prendere la mia sacca con tutti i libri utili per quella mattina.
Aspettai Emy che venne a suonarmi al citofono e scesi.
Io«Emy!»
Emy«Sum »disse sorridendo.
Io«tutto bene?»
Emy«benissimo...come sta...Harry?»disse in un sussurro.
Io«ehm...bene immagino...»dissi non capendo il motivo di tutto quell'interesse nei suoi confronti.
Emy«...bene»disse sorridendo timidamente.Iniziammo a camminare verso scuola.
Io«allora?Che fai oggi?»
Emy«non so...potrei venire a casa tua per studiare...no?»
Io«hahah cosa?Studiare?Chi?Noi?haha di la verità cosa vuoi fare a casa mia?»dissi beffarda.
Emy«niente,cioè...io devo passare l'anno»
Io«Bha...»
Emy«dai muoviamoci o il prof si arrabbia»Le 5 ore passarono abbastanza velocemente e finalmente tornammo a casa.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco qua il capitolo 5,wow!
:')Vi piace?
Continuo a...8 voti e 3 recensioni :) forzaaaa-chicca
STAI LEGGENDO
I'm sorry but we can't be toghether
FanfictionLei:una semplice ragazza abbastanza alta,magra,occhi verde smeraldo e di una stronzaggine unica. Lui:un ragazzo alto,occhi color cacao e un sorriso che farebbe sciogliere chiunque. Si incontreran...