Capitolo 1

638 25 7
                                    

ECCO QUI IL PRIMO CAPITOLO!
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
"I used to bite my tongue and hold my breath
Scared to rock the boat and make a mess
So I sat quietly ,agreed politely"

Le prime note di Roar-Katy Perry presero il posto del silenzio della mia stanza.
Ci misi un po' di tempo per capire che era il mio cellulare che squillava.

Mi stropicciai gli occhi un paio di volte e appena mi fui abituata alla luce che entrava dalla finestra catapultai la mano sul comodino per cercare quell'aggeggio infernale.

Feci scorrere il dito sullo schermo per rispondere alla chiamata,senza neanche vedere chi fosse il mittente.

Io«owwww(sbadiglio)...si?»dissi stropicciandomi gli occhi e sedendomi sul materasso del letto.
X«ma buongiorno dormigliona!»
Io«chi parla scusa?»dissi aprendo gli occhi.
X«certo che sei proprio cogliona!non riconosci neanche la mia voce di mattina!»
Io«ma chi cazzo sei?!»dissi ormai alterata poiché non arrivava una risposta alla mia domanda.
X«hei hei hei bella,stai calma!Sono Emily»
Io«Emy perché diamine mi hai chiamato?!»
Emy«dobbiamo uscire!»
Io«non pensarci neanche!Io dormo fino a stasera!»
Emy«allora vengo a casa tua!»
Io«ma se tipo rimani nel tuo bel lettino no eh?!»
Emy«mia cara,per tua informazione sono le 12.30 e io sono già sveglia da un paio d'ore»
Io«ah,allora grazie di non avermi chiamato prima»dissi sarcastica.
Emy«hei!Quanta acidità stamattina»
Io«si,problemi?!»
Emy«nono nessun problema.Preparati che tra 15 minuti sono a casa tua e andiamo al cento commerciale!»
Io«sisi!»dissi sbadigliando ancora.

Chiusi la chiamata e lanciai il cellulare sul comodino.
Mi rimisi sotto le coperte e mi riaddormentai.

EMILY'S POV

Dopo aver chiamato Sum mi vestii e dissi a mia madre che andavo da lei,come ogni giorno dopo tutto.

Uscii di casa con le chiavi e il cellulare nella tasca del giacchetto e andai verso la fermata dell'autobus.

Visto che pioveva,ovviamente,c'era moltissimo traffico e il bus,dopo aver fatto 30 minuti di ritardo,si impalló in esso.

Arrivai a casa di Summer 1h dopo del previsto e appena bussai mi venne ad aprire sua madre.

Io«buon giorno Sarah!»
Sarah«buongiorno Emy,vieni,entra che ti stai bagnando tutta!»
Io«grazie»
S«allora,come va?»disse chiudendo la porta alle sue spalle.
Io«esattamente come andava ieri Sah»
S«hahaha si,hai ragione»
Io«Sum?»
S«non è ancora scesa a fare colazione,credo si sia riaddormentata»
Io«già,come al solito.Vado a svegliarla!»
S«certo,vai pure»disse con la sua voce mielosa(?)

Andai verso le scale e raggiunsi la camera di Sum in un batter d'occhio,conoscevo quella casa meglio delle mie tasche.

Entrai in camera e la vidi lì,stesa sotto alle coperte,QUANTO CAZZO DI SONNO AVEVA?!

SUMMER'S POV

Sentii qualcuno che mi soffiava nell'orecchio e senza neanche accorgermene diedi uno schiaffo a quel simpaticone.

X«ahi!Cazzo Sum!Sei manesca oggi,eh?»
Io«se non mi fai dormire si!»
X«la prossima volta ti lascio consumare dentro quel letto!»
Io«ma che vuoi Harry?!»
X«demente!non sono Harry,sono Emy!»

Io scattai in piedi.

Io«oddio,scusa Emy!»
Emy«eh,sisi scusa!»
Io«puahahha sei comica!»
Emy«perché?!»
Io«bo!hahahha»
Emy«non smetterò mai di dirtelo amica,tu sei fuori!»

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
HEILA!
ECCO IL PRIMO CAPITOLO,L'HO DOVUTO SCRIVERE MILIONI DI VOLTE PERCHÉ CERA SEMPRE QUALCOSA CHE NON MI CONVINCEVA...
MA ADESSO ECC...perché sto scrivendo tutto in maiuscolo?!
Bha!Hahahhahah

Anyway!ecco il primo capitolo!
Parte più brutta/bella?
Che vi è piaciuta di più?

Alla prossima Paipe(baby😂)

~chicca~

I'm sorry but we can't be toghetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora