Il limite di velocità nei centri abitati è di 50 km/h, ora la lancetta del tachimetro della macchina insiste sugli 80. Lara Water quella mattina aveva ricevuto una bellissima notizia: era stata ammessa alla Columbia University, considerata una tra le più prestigiose e famose scuole del mondo. Lara Water è la ragazza più intelligente della scuola, non a caso ha vinto per quattro volte di fila le olimpiadi di matematica.
Lara teneva il piede tremante sull'acceleratore. Voleva a tutti i costi arrivare a casa per dare subito la bella notizia ai suoi genitori.
Vive con i suoi genitori a Anderson ville,
un quartiere di Chicago e nel suo tempo libero si dedica alla pittura.
Ormai mancano solo due isolati alla sua casa.Si udì il rumore delle gomme attraversare il vialetto e il colpo secco della portiera.
Lara è giunta a destinazione.
La casa appariva straordinariamente grande ai suoi occhi quando era ancora una bambina, invece ora è una casa come le altre: un piccolo portico, un giardino sul di dietro e uno steccato che circondava la casa, dividendola dal resto del quartiere, come uno scudo di protezione che nessuno doveva cercare di infrangere.~~~~~~~~
"Mamma...Sono tornata" urlò Lara per farsi sentire. Dopo un minuto di silenzio Lara udì il rumore dei tacchi provenire dalla cucina e aumentare sempre più.
All'improvviso una figura femminile comparse attraversando l'arco che immetteva nel salotto e poi in cucina.
Aveva i capelli biondi raccolti da uno chignon e gli occhi color cioccolato. Indossava una camicia rosa e lunghi pantaloni neri che mettevano in risalto le sue curve.
"Lara !" disse la donna correndo ad abbracciare la figlia. Poi si scostò.
"Come è andata?"
Lara in quel momento non riuscì più a trattenere il suo entusiasmo.
"Sono stata ammessa!"
Claire abbracciò un'altra volta la figlia
"Oh tesoro...Sono così orgogliosa di te".
"Dov'è papà?" chiese Lara.
Le lacrime che fino ad ora aveva trattenuto, cominciarono a scendere lentamente fino a toccare gli angoli delle sue labbra.
Al sapore di sale, si mescolarono quell'orgoglio e quella felicità che non tardarono a farsi sentire.
Claire si allontanò dalla figlia
"Tuo padre sarà qui a momenti" continuò
"Ora basta piangere...Stasera dobbiamo festeggiare!".
~~~~~~~~"Tesoro...Sono tornato!" disse una voce maschile dall'ingresso.
Una figura entrò in soggiorno; aveva i capelli ricci e neri e gli occhi verdi. Sotto il maglione color turchese portava una camicia bianca stirata.
"James!" disse Claire avvicinandosi all'uomo. Poi continuò
" Lara deve darti una bellissima notizia"
" Davvero!"
Lara, che fino a quel momento era rimasta seduta sul divano, si alzò e si avvicinò al padre.
"Papà...Sono stata ammessa alla Columbia University!"
James non esitò ad abbracciare la figlia; era così felice che approvò la scelta di andare a festeggiare quella sera.
STAI LEGGENDO
INSOMNIA
TerrorLara Water è una brillante studentessa che decide di iscriversi in un prestigiosissimo college degli Stati Uniti. All'inizio sembra tutto perfetto ma, quando una ragazza muore, cominciano a presentarsi una serie di problemi...