L'inizio della ricerca

388 23 0
                                    

Dopo un pò di tempo da quando Madara li aveva richiamati decisero di continuare le loro ricerche ma separati:Elisabeth avrebbe cercato nel villaggio della foglia nel covo degli uchiha perché Sasuke era un ninja traditore e pochissima gente sapeva della scomparsa della ragazza,invece Sasuke avrebbe cercato in altri posti dove Itachi era stato.Quando Sasuke arrivò nel posto dove aveva ucciso suo fratello andò subito a cercare nella poltrona o dietro i massi se c'era qualcosa trovò un pezzo di stoffa che non apparteneva ne a suo fratello ne a lui.
Invece Elisabeth trovò una vecchia pergamena riguardo allo sharingan ipnotico e un libro antichissimo che non voleva apprirsi,allora decise di portarlo a Sasuke quando si sarebbero rincontrati.
Verso sera si ricontrarono e decisero di esaminare il pezzo di stoffa e di aprire il libro che non voleva aprirsi.
La stoffa era di una kunoichi molto speciale perché sopra c'era una polvere preziosissima color blu scuro-nero e il libro non voleva aprirsi, Sasuke avrebbe usato qualsiasi cosa per aprirlo ma Elisabeth non glielo permise era troppo speciale e misterioso non voleva rovinarlo o romperlo.
Allora Elisabeth prese tutti gli indizi e andò a profondire le ricerche,mentre Sasuke andò a prepararsi per un allenamento.
Nel frattempo nel villaggio della nuvola non si venne più a sapere della fine che aveva fatto Elisabeth però c'era qualcuno che la pensava ancora.
Nel frattempo che Elisabeth approfondiva le loro ricerche e Sasuke che si allenava,Kabuto provò ad avvicinarsi a Elisabeth cercando di capire qualcosa su di lei come le sue debolezze,da dove veniva,di che clan o di che livello era come ninja ma lei non mostrò niente era lì nella scrivania a scrivere quacosa su un fascicolo che poi nascose sotto il letto,solamente che Kabuto non volle prenderlo.

Ecco qua un pò in ritardo ma:
1 non avevo tempo e dovete sapere che mi dispiace ma se la scuola é così dovrò rallentare la consegna dei capitoli
2non avevo idee e la scuola mi bloccava il doppio.
Se vi è piaciuto mettete 4 stelline e farò il prossimo capitolo

L' ultimo sopravvissuto del clan Uchiha  [ Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora