VERITÀ

348 22 0
                                    

Dopo un lungo esame per gli esperimenti arrivarono le risposte a tutto.
Si scoprì che il tessuto era di una kunoichi non deceduta la loro prima ipotesi era sbagliata,ma c'era anche una piuma d'uccello nera e della polvere lunare,  a questo si poteva immaginare un corvo di Itachi, ma la piuma era più lunga di quella di un corvo e che cosa c'entrava Itachi con della polvere lunare.
La pergamena che riguardava sullo sharingan ipnotico non era di moltissimo aiuto perché sapevano già tutto, invece per finire rimaneva il libro che  riuscirono ad aprire su dove c'era scritto una parte della tecnica della resurrezione pura e impura solo che per la tecnica della resurrezione impura c'erano due modi quello che stava usando Kabuto e un'altra che nel libro dovevano ancora perfezzionarla e testarla,ma tutto il resto della seconda parte non c'era probabilmente non sono mai riusciti a completarla del tutto,invece dell'arte della resurrezione pura anche lì non si sapeva moltissimo perché non sapevano chi l'aveva creata,al contrario di quella impura che la inventò il secondo Hokage,che Orochimaru l'apprese e la passò a Kabuto che ora la sta usando per far resuscitare i ninja più forti per catturare i circoteri.
Dopo un'ora Elisabeth e Sasuke ritornarono da Madara e vennero a sapere che lottacoda e il novecode erano usciti allo scoperto.

Ecco qua finito anche questo capitolo,non potete capire che confusione ormai il mio cervello è esploso ma almeno sono riuscita a completarlo prima che esplodesse.
Se vi è piaciuto mettete 4 stelline e al prossimo capito vi mostrò dei miei disegni
P.S.ditemi se vi sono piaciuti.

L' ultimo sopravvissuto del clan Uchiha  [ Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora