Appena si svegliò Elisabeth vide accanto a se Tobi che continuava a fissarla e quando vide che era sveglia del tutto iniziò a fargli una proposta.
Questa proposta la mise a bocca aperta. Era stupita dalla proposta che Tobi gli avrva fatto.
Semplicemente era la proposta che aveva fatto a Sasuke ma essendo nemici la stupì moltissimo.
Però in realtà non fu lui a stupire lei ma lei a stupire lui perché accettò la proposta ad una sola condizione:Kabuto non poteva avvicinarsi a lei o l'accordo saltava.
Dopo di che chiese a Tobi dov'eraSasuke,doveva curarlo da quando lo aveva avvelenato e lui la portò in camera sua per curarlo per poi andarsene a pianificare altri piani.
Elisabeth gli fece i complimenti nessun ninja speciale sarebbe riuscito a lottare senza guardare,e per poi lottare con un ninja del suo livello che è molto difficile.
Dopo averlo curato Sasuke gli chiese, visto che ormai erano nella stessa squadra se voleva aiutarlo nella ricerca del'ultimo Uchiha rimasto quelle erano state le ultime parole di suo fratello e lei era l'unica persona a cui l'aveva chiesto,tanto Madara era troppo occupato per la cattura di Naruto,sapevano anche loro che,a un certo punto della guerra dovranno intervenire ma nel frattempo quel momento non era ancora arrivato e Sasuke non poteva andar in battaglia senza che potesse usare i suoi nuovi occhi e quindi iniziarono la loro ricerca.
Nel frattempo Kabuto andò da Madara,e gli chiese chi era la ragazza che stava con loro e Madara disse freddamente:Sta con noi e tu non ti puoi avvicinare a lei.
Kabuto gli rispose che non c'era nessun problema basta che la ragazzina non avesse intralciato i loro piani,ma si insospettì moltissimo su come Madara gli rispose.
Elisabeth e Sasuke iniziarono subito andando prima nei posti più nascosti e quindi iniziarono andando nel rifugio di Orochimaru, ma non trovarono nessun indizio,poi andarono nell'ex rifugio dell'Akatsuki ma li nemmeno,credevano che avrebbero trovato qualcosa lì visto che Itachi ha detto queste ultime parole e che era stata anche la sua ultima casa ma niente allora continuarono così per un paio di ore prima che Madara li richiamasse.Ecco questo era il nuovo capitolo spero che vi sia piaciuto a 3 stelle ci sarà il prossimo capitolo e scusate se ci ho messo tanto ma questa settimana ho avuto moltissime verifiche.
STAI LEGGENDO
L' ultimo sopravvissuto del clan Uchiha [ Revisione]
FanfictionNon avete mai pensato se Sasuke e Itachi avessero una sorella?? Purtroppo portata via dalla nascita e creduta morta. Ormai Itachi è deceduto e siamo agli inizi della quarta grande guerra. #1 in Itachi 18/07/18 #1 in uchiha 13/03/19 #2 in madara 8/10...