Una bugia dopo l'altra.

237 17 2
                                    

Appena Sasuke e gli altri arrivarono a Konoha andarono subito nella sala delle riunioni degli uchiha.
Eliminarono il sigillo dei kage e Orochimaru li fece resuscitare
eSasuke chiese 2 domande a Hashirama il quale sarebbe stata la risposta decisiva se ditruggere o no il villaggio della foglia.
Dopo questo Elisabeth non servì a niente,era un diversivo e comunque vinse Sasuke, era stato avvelenato ma aveva una fiala che lo curò subito invece Elisabeth cadde sotto l'efetto dello sharingan ipnotico.
Si dava e le davano tanto delle arie ma non servì a NIENTE,ma dopo questo,alla resurrezione di Orochimaru non si fece più vedere.

Invece Elisabeth aveva un piano preciso ma non si poteva capire se il suo obbiettivo era per il bene o per il male.
Infatti dopo che tutti se ne andarono entrò dove erano gli altri e Sasuke si mise a cercare la collana sigillatrice del dio Elefante che poteva contenere tre volte il Juubi.
Infatti conteneva una piccolissima quantità del suo chakra ma il giusto sufficiente

per portare il suo piano a una persona in cambio della collana.
Ma c'era un piccolo problema la collana aveva un sigillo per bloccare il chakra del Juubi e un sigillo esterno,che se toccavi l'elefante ti avvelenava e nel giro di qualche minuto si poteva morire se non guarito in maniera veloce e sicura.
Insomma non era facile ma conosceva un truchetto per prenderla senza problemi semplicemente doveva dargli fuoco e cristallizzarlo ed era fortunata che gli avevano insegnato una mossa di quel tipo anche se richiedeva moltissimo chakra visto che non era utilizzatrice de quell'arte.
Dopo un po ci riuscì e andò a portare la collana alla ragazza prediletta.
Ma le cose si complicarono Sasuke decise di andare in guerra ad aiutare Naruto ma non sapeva che Elisabeth voleva aiutare Madara ed erano contro,a pensare che "Tobi" ci teneva per qualche motivo.Ma non gli importo più di tanto c'era una persona che la aspettava.

Ecco qua vi è piacciuto??
E con questo concludo questo capitolo e a 5 stelline ci sarà il prossimo capitolo.

Chi non ha ancora fatto qualche domanda siete ancora in tempo infatti risponderò tra un paio di capitoli XD.

Matane!!!

L' ultimo sopravvissuto del clan Uchiha  [ Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora