Il giorno dopo Hermione entrò in Sala Grande per la colazione seguita da Ginny,la quale il viso sembrava stesse andando a fuoco,si stavano sedendo tra Neville e Dean quando la riccia notò Ron parlare a Harry supersottovoce,provò un ira immensa notando che Harry le lanciava occhiate di rimprovero e Ron di evitare il suo sguardo,d'instinto si alzò e si diresse verso di loro era arrabbiatissima si mise tra di loro e rivolta a Ron disse in un susssurro:-Vigliacco!Ecco cosa sei!Un vigliacco!Harry ti prego non credere alle sciocchezze che ti ha detto questo pezzente,se vuoi sapere come è andata veramente sarò felice di raccontartelo...-il Prescelto si alzò in modo minaccioso:-si dia il caso che questo "pezzente" sia il mio migliore amico e io gli credo e gli crederò sempre perciò ammeno che tu non abbia prove certe io non ti credo,ora vattene,vai a sbacciucchiare il tuo Dracuccio vai,vai oppure ti troveremo incollata a un altro ragazzo?Tanto sei così brava a mentire...-Hermione non sapeva se piangere o urlare ma quelle parole gli bucarono il cuore:-Tu-tu sei un mo-mostro,pensavo fossi o meglio foste miei a-amici e invece...come ho potuto essere così ci-cieca per tutto questo te-tempo?Non avrei dovuto fin dall'i-inizio...-disse Hermione,alcuni ragazzi si girarono a guardare:-Basta piangere Granger,o meglio Mezzosangue!-molti ragazzi di Grifondoro si portarono una mano alla bocca,Ginny rossissima si avvicinò:-Stupido,lurido,schifoso scarafaggio di...cacca!!!!!Sei solo questo!Che credi a queste sciocchezze che ti dice sto pezzente di merda!È finita!-urlò Ginny Harry rimase a bocca aperta:-ma ma come è fi-finita...?-boccheggiò:-Hai sentito bene tra noi due è F-I-N-I-T-A!!!-ripete Ginny,Hermione piangeva ancora,Ron scocciato disse poi:-smettila!!!Ti ho detto di andartene!Guarda,il tuo Dracuccio sta lá che aspetta i tuoi baci!-dall'altro lato della Sala Grande Malfoy si alzò e si avvicinò a Ron:-Weasley se ti azzardi a parlare ancora io ti...!-così dicendo gli puntò la bacchetta contro:-cosa mi fai Malfoy?Voglio propio vedere,sai io lo so che cosa gli hai fatto veramente,ha confessato-affermò Ron,Malfoy abassò la bacchetta Hermione guardava sbalordita e confusa:-che-che cosa ha co-confessato Herm-Hermione?-chiese Malfoy in Sala Grande calò il silezio:-Ha confessato che tu hai usato l'Amortentia che avevate preparato tu,Hermione e Harry per Piton-disse Ron deciso Hermione era confusa ma allo stesso tempo tremava di rabbia Malfoy la guardava con un aria delusa,schifata e allo stesso tempo accusatoria,si guardarono per un pò e poi il biondo lasciò la Sala Grande a testa bassa,Ron e Harry avevano un aria sodisfatta,Ron mise un mano intorno alla spalla di Hermione e le asciugò una lacrima che le colava sulla guancia:-tranquilla,quel mostro se ne andato,ci sto io con te-Hermione fece per parlare ma il rosso le mise un dito sulla bocca:-Schhh...godiamoci questo momento-la prese e la baciò ma subito lei si staccò da lui e se ne andò seguita da Ginny verso i dormitori femminili di Grifondoro,il biondo osservava con tristezza la scena,una lacrima gli rigò il viso pallido...
STAI LEGGENDO
The love of gold and silver eyes~Dramione Story
FanfictionHermione e Malfoy,tutti sanno che hanno caratteri completamente diversi ma sapevi che si somigliano per alcuni piccoli particolari?Uno di questi è l'amore che provano l'uno per l'altro,infatti,quando realizzeranno di provare i medesimi sentimenti ne...