la vendetta del sangue

93 8 12
                                    

Erano le 06:00 del mattino,domenica,Hermione si stava vestendo,Draco no ma la osservava affascinato,quando la riccia si finì di vestire tornò in camera sua in punta di piedi pensando che Ginny stesse dormendo e invece....quando entrò Ginny stava col Phono acceso ad asciugarsi i capelli,quando la rossa vide l'amica spense il phono e si precipitò verso di lei,la riccia fece un gesto strano,come per proteggersi,perchè pensava che la Weasley la riempisse di domande e di conseguenza la rimproverasse e invece....l'abbracciò,Hermione rimase stupita dal comportamento dell'amica:-Ma...ma...pensavo che mi avresti bombardato di domande-ma la rossa la guardò divertita:-non ho bisogno di risposte,so dove sei stata e so che con lui sei stata bene,e per me questo è l'importante,perchè devi sempre ricordarti che per me sei più di un amica,sei una sorella,e una sorella vuole solo la felicità dell'altra,ti voglio bene Herm-e l'abbracciò,Hermione provava le stesse cose per lei,le voleva un bene dell'anima,quando l'abbraccio sì sciolse la rossa disse:-ora è meglio che ti vada a vestire Herm-così la riccia si avviò verso il bagno.
Intanto nel dormitorio maschile di Serpeverde....
-Adesso te la fai con le mezzosangue Draco?Non ti credevo così....così....strano!Ahahaha!-Blaise Zabini,un ragazzo un pò scuro di pelle e Draco Malfoy stavano discutendo:-Non chiamarla "mezzosangue" Blaise!- Zabini rise:-Ha parlato quello che per anni l'ha chiamata così-Draco si rabbuiò:-Si ma....lo facevo perchè lei mi odiava e per ciò dovevo provare altrettanto odio per lei...Certo non potevo andargli vicino e dirgli "Ti amo"?!Sarebbe stato stupido dato che per me non provava niente per me giusto?-Zabini annuì,ma sul suo volto regnava ancora un odioso sorrisetto:-Ora devo andare Blaise,ho Lumacorno alla prima ora-e così dicendo il biondo se ne andò ignorando le grida lontane dell'amico:-Se come no...vai dalla tua mezzosangue Draco!A me non mi fai scemo oggi è domenica-Ma Draco non lo ascoltava,stava andando alla guferia....
*intanto nel dormitorio femminile di Grifondoro...*
-HERM!!!Ma che ti è successo?!?!ODDIO!!!!HERM!HERM!RISPONDIMI!!!-Ginny stava piangendo,Hermione stava stesa sul letto,gli occhi aperti e il viso insanguinato.La rossa continuò a piangere e a urlare finché finalmente qualcuno venne in suo aiuto:-Signorina Weasley perche stava urlando?O CIELO CHE È SUCCESSO ALLA SIGNORINA GRANGER?!?!PRESTO MI AIUTI A PORTARLA IN INFERMERIA PRESTO!!!-la Professoressa McGrannit e Ginny portavano Hermione sulle spalle,quest'ultima continuava a perdere sangue..."Draco....devo avvertire Draco Malfoy"Ginny pensava solo a questo... la rossa corse per tutta Hogwarts finché non arrivò finalmente su alla Guferia dove incontrò il biondo Serpeverde :-Malfoy!Presto!Vieni!Hermione è giù in infermeria in condizioni gravi!!- La Rossa era molto affannata il biondo invece era confuso ma allo stesso tempo preoccupato e senza aggiungere parola seguì la Weasley in infermeria dove trovò stesa su un letto la sua Hermione zuppa di sangue,Draco non volle spiegazioni ma si avvicinò subito a letto della sua amata le prese la mano bianca insanguinata e gli diede un bacio sulla fronte poi pianse,pianse e pianse.... fuori dalla porta qualcuno stava origliando e godeva per quello che vedeva,il suo piano malvagio era quasi completato,quel qualcuno aveva i capelli rossi e giocherellava con una bottiglietta nera....

The love of gold and silver eyes~Dramione StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora