Hermione tornò in camera più addolorata che mai,in camera c'era Ginny:-Emh...Ginny senti mi dispiace tanto-la supplicò la riccia:-Ti dispiace di cosa?Mi hai fatto finalmente aprire gli occhi sulle persone che frequentavo,e poi,questa è la conferma che mio fratello è un idiota-la rassicurò ridendo Ginny,lei le credeva,l'aveva sempre voluta bene come una sorella,d'istinto l'abbracciò,era bello sapere di avere unaa amica accanto a te che ti crede e ti vuole bene:-Ti voglio bene Ginny,amica mia-disse dolcemente Hermione all'amica:-Anch'io Herm,anch'io-le rispose la rossa.Lontano nel dormitorio dei Serpeverde:-Ahahahaha!È così ora te la fai con le mezzosangue Draco?Ahahah!Non ci posso credere...-disse un ragazzo un pò scuro di pelle a un altro accanto a lui biondo platino,erano Zabini e Malfoy,Draco aveva raccontato tutto ciò che era successo nella guferia:-zitto Zabini-replicò Draco malinconico,diede un ultimo sguardo alla lettera che Hermione aveva lasciato cadere dopo l'accaduto
E pensare,che voleva fare pace con me...se penso che l'ho fatta piangere....mi viene un buco al cuore...
Pensò il biondo tristemente,poi gli venne in mente un idea,afferò subito una pergamena,una piuma e cominciò a scrivere
Ti aspetto,come avevi già scritto tu,al solito posto alla solita ora...
D.L.M
Si precipitò in guferia per mandare la lettera,la legò a la zampa di una graziosa civetta e gli disse a chi portarla...
In poco tempo Hermione ricevette la lettera e la lesse,non sapeva se voleva andarci,se si trattava di soffrire di nuovo...alla fine però decise di andarci comunque,a mezzanotte in punto prese il mantello dell'invisibilità e si precipitò in biblioteca,arrivata vide la figura del ragazzo che avrebbe dovuto incontrare appena fuori la biblioteca:-Ciao-la salutò lui triste:-Ciao-replicò lei:-Allora....emh...come te lo dico?A vabbè non servono le parole....Ti amo Hermione e non smetterò mai di farlo!-la prese per la vita e sovrappose le labbra della riccia alle sue,Hermione non si divincolò ne si arrabbiò,gli piaceva e se non fosse stato per prendere fiato sarebbe rimasta incollata a lui per sempre,si accovacciarono a terra,lui mise le mani nella maglietta della riccia,lei la bloccò,di colpo si staccarono,lui la prese per il braccio e la trascinò nel dormitorio dei Serpreverde,in pochi minuti si trovarono nella camera di Draco,stesi l'uno sul petto del l'altro,erano spogli di ogni indumento ma nel cuore erano vestiti di un bellissimo abito chiamato amore...
Il giorno dopo...
Hermione fu la prima a svegliarsi,appena aprì gli occhi si guardò intorno,un piccolo urlo gli sfuggì svegliando lo splendido ragazzo che dormiva accanto a lei,si sedetterò,lei si coprì il petto con il lenzuolo,per un pò si guardarono,uno disgustato l'altra sconvoltaSi guardarono così per un pò poi risero e si stesero di nuovo,non si ricordavano niente di ciò che era successo ma in fondo non gli importava...
STAI LEGGENDO
The love of gold and silver eyes~Dramione Story
FanfictionHermione e Malfoy,tutti sanno che hanno caratteri completamente diversi ma sapevi che si somigliano per alcuni piccoli particolari?Uno di questi è l'amore che provano l'uno per l'altro,infatti,quando realizzeranno di provare i medesimi sentimenti ne...