I ragazzi accompagnarono la giovane
Grifondoro nel suo letto,si addormentò subito,Hermione era scossa,abbracciò Draco<<Ho bisogno di te,sono super confusa,aiutami>>Draco la baciò <<non ti preoccupare ci sono io a vegliare su di te,tutta questa storia.....Weasley...ha fatto....ha fatto un errore,ma....ma noi non possiamo farci niente pultroppo...>>disse il biondo,la giovane Grifondoro cominciò a piangere,Draco le asciugò il volto <<su Herm,adesso vai a dormir...>>ma non finì di parlare che Hermione rispose <<No.Non c'è la faccio a dormire,voglio stare con te,non voglio dormire,voglio,voglio...>> Draco la guardò,aveva capito cosa intendeva con quel "voglio" balbettante,era già successo ma nessuno ricordava nulla dopo quella notte e adesso...adesso lei gli chiedeva di farlo?Era confuso,ma...anche....felice,aspettava da tempo che accadesse ma...adesso <<Ma...Herm....Sei sicura?Sei sicura di volerlo?>> Hermione sorrise davanti a quella domanda <<Si,adesso,con te>>era decisa,attraente e bellissima ma anche ribelle,malinconica e anche....un pò triste,ma infondo Draco voleva <<Ok>> disse con un ghigno il biondo,si avviarono verso i dormitori maschili di Serpeverde maliziosi <<ci siamooo>> disse il biondo,la riccia lo guardò felice,lui era l'unica cosa che la facesse stare bene in quel momento,in realtà,in tutti i momenti,i due entrarono nella buia stanza,cominciarono a baciarsi con passione,un brivido attraverso la schiena della ragazza quando la giovane Serpe gli levò delicatamemte la maglia,si sdraiarono,la ragazza gli sfilò i boxer e lui fece lo stesso con la biancheria intima della ragazza,Draco guardò Herm preoccupato <<Sei...sei sicura?cioè posso?vuoi>> Herm rise,i suoi occhi erano ritornati di un oro sorprendente,puro,quell'oro che in quel periodo è stato solo l'ombra dei suoi bei occhi <<più che sicura>> Herm era sicura,Draco in quel momento stava facendo esattamente ciò che lei volesse che facesse,quella notte fu la più bella della vita dei due giovani ragazzi.in 1 mese tutti i giorni passarono così,ogni notte i due innamorati si incontravano per lasciarsi alle spalle tutti i problemi del mondo che gli girava intorno,un giorno però...
<<HERMMM!!>>
<<che c'è Ginny??>>
<<mi presteresti un...bhè,mi sono venute le mie cose>>
<<ho capito?certo>>
<<grazie Hermy,aspetta....ma a te non dovevano venire le tue cose un sacco di tempo fà?>>
<<si adesso che mi ci fai pensare...oh ginny muoviti!Il mio mal di pancia peggiora mi viene da vomitare,in più ho molta fame!>>
<<Herm...non è che tu sei...bhè che tu sei,incinta?>>Hermione guardò l'amica Weasley basita,adesso che ci pensava...le possibilità erano molte,troppe
<<Herm tieni>>la rossa porse all'amica un piccolo giornalino <<Ginny,cos'è questo?>>
<<è un test,chiuditi in bagno e rispondi alle domande per ricevere una risposta,quando esci fammi sapere il risultato,e se vorrai chiamerò il tuo "biondino" e gli dirò di venire quà con un assortimento industriale di pannolini e ciucci <<Vaffanculo Ginny>> disse ridendo la riccia alla rossa,che si unì alla risata dell'amica,Herm si chiuse in bagno,passarono 5 minuti ed uscì...
<<chiama Draco,digli che deve comprare dei pannolini>>Ciao a tutti!scusate l'assenza,se volete la pt.2 dello speciale scrivetelo nei commenti❤!saluto Mezzosangue_Mudblood grigia4a Mary__Malfoy _alwayS2 ChiaraJB2003 prossimo speciale a 900+ visualizzazioni e 150 voti,mi raccomando condividete e fate conoscere la storia,ricambio voto,vis. e seguo❤
A presto
@MartYPotter02
STAI LEGGENDO
The love of gold and silver eyes~Dramione Story
FanfictionHermione e Malfoy,tutti sanno che hanno caratteri completamente diversi ma sapevi che si somigliano per alcuni piccoli particolari?Uno di questi è l'amore che provano l'uno per l'altro,infatti,quando realizzeranno di provare i medesimi sentimenti ne...