Lo scontro.

376 12 0
                                    

Arrivo in studio, il portiere mi apre il cancello subito, è sempre lo stesso che c'era anche anni fa e mi ha sempre fatto complimenti, è sempre stato carino.
P: buongiorno Emma, sono felice di rivederti!
E: buongiorno, anche io sono felice di rivederla
Entro, giro cercando un posteggio e dopo averlo trovato scendo dalla macchina e vado verso l'entrata ma a pochi metri mi fermo perché vedo la persona che speravo di non vedere, colui che talmente odio per quanto male mi ha fatto, Stefano in compagnia di Marcello e Giuseppe.
Fortunatamente, squilla il cellulare, è Francesca, rispondo..
F: ei Emma, pranziamo assieme e poi andiamo alla universal?
E: va bene, ti vengo a prendere io perché sono allo studio di amici
F: che bello! e come mai?
E: non so, Maria deve dirmi qualcosa..
F: va bene dai, allora appena sono pronta ti chiamo
Chiuso la chiamata, mi faccio coraggio ed entro a testa alta, salutando con un 'buongiorno' essendo educata, Stefano mi inquadra attentamente, e con gli altri sussurra con un 'buongiorno'.
POV'S Stefano:
È lei, sì, Emma..
Da quanto tempo che non la vedevo, mi ha fatto uno strano effetto vederla.. chissà perché, la rivedrò fra poco, penso, o almeno spero.. vedrò cosa succederà dentro di me.
Marcello vede Stefano pensieroso e chiede
M: oh fratè, che c'è?
S: n-ulla, n-ulla.. *balbettando*
M: sicuramente perché hai visto Emma..
Giuseppe capisce
G: dai ragazzi, entriamo in studio.
Nel frattempo Emma aveva preso l'ascensore per salire nel camerino di Maria..

Emma e Stefano, un amore mai finito. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora