I giorni seguenti a questo strano accadimento, Luke e Diana restarono separati a lungo, forse per riflettere... insomma, una storia così assurda a 11 anni... a Diana mancava troppo Luke, ma lui continuava ad evitarla. Non avevano neanche litigato! Ma dopo una rivelazione (Diana e Luke lo sapevano benissimo) strana come quella sarebbero di sicuro cominciate le occhiatine... per questo Luke e Diana si evitavano.
Oltre tutto la Umbridge aveva emanato un nuovo ordine secondo il quale gli studenti non potevano avere contatti tra di loro, non potevano stare neanche vicini. Meglio non rischiare niente di tutto questo.
Un giorno Diana stava camminando a testa bassa, osservata da vari Grifondoro e Corvonero che commentavano su lei e Luke. Marcus Malfoy, entrato in Serpeverde come Diana aveva già previsto, si trovava al lato opposto del corridoio dove Diana camminava.
Sbatterono.
-hey, stai attenta! - urlò Marcus.
- ma zitto. - rispose Diana e fece per oltrepassarlo.
-peccato che tu ora resti qui. - disse Marcus tenendola per un braccio.
-scordatelo.- disse la ragazza. Era diventata leggermente più antipatica da quando lei e Luke non si parlavano.
- senti... a mio fratello tu piaci. Ma anche a me. - le prese un fianco...
- a me non piaci. - urlò la ragazza mentre Marcus tentava di portarla a sé per (evidentemente) baciarla. Diana si divincolava senza successo.
-stai ferma. - Diana non si fermò.
-NO! ORA SEI TU CHE STAI FERMO! - una voce proveniva dal fondo del corridoio.
-Lukeeee!- urlò Diana in preda al panico. -aiutami! Razza di Malfoy Serpeverde fermati!-
- ei fratello.- disse Marcus reggendo Diana in modo che non potesse scappare. - questa ragazza è mia. -
-ma cosa dici, biondino schifoso!- urlò Diana.
-Curcio. - impassibile, avvicinatosi un po', Luke aveva "cruciato" il fratello Marcus.Marcus urlava di dolore per terra.
-Luke, basta. - chiese Diana.
- Ma lui ha cercato di baciarti! - ribatté Luke.
- Lo so. Smettila. È comunque tuo fratello e non sai quanto soffre. - disse la ragazza.
- non soffrirà mai quanto hai sofferto tu. Per questo continuo. -
- HO CAPITO! SMETTILA! LO FARAI MORIRE COSÌ!!!-
Luke abbassò la bacchetta e Marcus smise di urlare.
-hmmm... mi hai sal...vato? - disse Marcus incredulo. - graz... grazie.-
- di niente! - disse Diana. - e ora tu, Luke, vieni a parlare con me. -
STAI LEGGENDO
Diana Granger. storia a Hogwarts.
FanfictionHermione, Harry e Ron sono nel quinto anno a Hogwarts. La cugina di Hermione, Diana Granger, entra a scuola. Grifondoro!