Primo capitolo

248 4 0
                                    

E così essere un adolescente si è rivelato più difficile di quel che si pensa..

Amori...

Amicizie...

Delusioni...

Sbagli...

Beh c'è di tutto e di più e a volte ci sentiamo fragili e deboli ...

A volte ci sentiamo soli o confusi...

Ma è normale ,gli amori vanno e vengono! Di amiche e amici falsi ne troveremo uno in ogni angolo !! Ma una cosa certa è che le amicizie vere restano ! In questo periodo viviamo anche un po' con la musica ...

Alcuni amano i One Direction altri Avril Lavigne altri ancora i Beatles ecc... Ma una delle cose che accomuna tutti gli adolescenti c'è e sarebbe la voglia di vivere e divertirsi 💭

Primo capitolo

E oggi solo lui poteva farmi ritornare il sorriso! Mi si è avvicinato con quel sorriso stupendo e ha cercato di guardarmi negli occhi ma io ho subito abbassato lo sguardo ...non potevo fare altrimenti...lui mi paralizza..

"Eii piccola ,come stai ? "

"Mmm b-bene "

Dico mordendomi il labbro e torturando la manica del mio maglione.

"Senti volevo parlarti..."

"Dimmi"

"Ci ho pensato bene e mi sono reso conto che mi manchi non c'è la faccio a starti per molto tempo lontano ...volevo chiederti di perdonarmi! Scusa!"

Cazzo non so che fare ! Vorrei potergli dire che lo amo ..che non riesco ad essere arrabbiata con lui.. ma mi limito ad annuire e sorridere e lui ricambia il mio sorriso !

"Cucciola mi sei mancata "

Ok dopo queste parole posso tranquillamente morire in pace !!

"Anche tu mi sei m-mancato"

Allora proprio mentre stavo per finire la frase mi prende per mano e mi sorride affogando il suo sguardo nel mio!

"Ti voglio bene e scusa se non te l'ho dimostrato ! Sei quel tipo di ragazza che vale la pena conoscere e mai perdere"

I miei occhi si illuminano e sono paralizzata non posso far altro che stringere la sua mano

"C-che D-dolce ti voglio tanto bene "

Mi limito a dire che gli voglio bene anche se vorrei tanto dirgli che lo amo con tutto il cuore ...che quando lo guardo sento che potrei svenire tra le sue braccia ...

E prima che finisco di pensare alle cose che vorrei dirgli lui poggia le sue labbra sulla mia guancia e le sue braccia sui miei fianchi mentre mi abbraccia sempre più forte...all'inizio rimango immobile ma poi ricambio il suo abbraccio e affondo il mio viso nel suo collo ...

"Scusa dimenticavo...ti va di..."

Arrossisce e mi fissa con uno sguardo perso

"Si?!? Cosa ??"

"Ti va di uscire insieme ? Tanto per stare un po' insieme perché non passiamo del tempo insieme da troppo tempo"

Oddio!! No ! Cavolo vorrei tanto ma ...

"Scusami tanto ,ma...non posso ..ho lezione di greco con una mia amica ! Scusa tanto ..."

Il suo sorriso svanisce lentamente e non voglio che ci rimanga male quindi gli afferro la mano e gli dico

"Ma se vuoi possiamo uscire domani"

In quel preciso istante il suo sorriso è ritornato e proprio li ! Sulle sue labbra rosee ...

Loves and friendshipsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora