"Ale...ricordati che domani dobbiamo uscire insieme "
"Hahaha si si tranquillo !"
"Hahahaha scusa se ti so il tormento ma.."
Calò un silenzio profondo che faceva spaventare entrambi
"Mmm continua "
"Be ..ci tengo molto..."
Cazzo l'ha veramente detto?? Oddio che bello! Ogni volta che dice queste cose ho sempre più voglia di dirgli cosa provo ma poi mi trattengo
"Dolce..."
"Che fai?"
"Sto tornando a casa ...mia mamma non è venuta a prendermi!!"
"Oo povera stellina hahahahahah"
"Hahahahah dai"
"Cucciola allora ci sentiamo appena arrivi a casa !!"
"Si si ti invio un messaggio appena arrivo"
"Si si ...posso solo chiederti un'altra cosa ?"
"Si si dimmi pure"
"Pure!"
"Hahahah smettila di fare il cretino e parla piccolo!"
"Hahahah be volevo chiederti..."
"Si (?) "
"Ti piacciono le rose?"
Perché me l'avrà chiesto ? Me ne vuole regalare una? Oppure è tanto per chiedere ?
"Si tantissimo!"
"Che colore ?"
"Rossa!"
"Ok allora .."
"Allora (?) "
"Lo scopri domani a dopo piccola un bacio"
"Uuuu ora sono curiosa ! Un bacio a dopo"
"La mia curiosona"
"Tua tua hahah"
"Solo mia mia "
"A dopo "
"A dopo Princess "
Non so cosa pensare ..sono piena di dubbi e non so che fare ...prendo il mio iPhone dalla tasca e le cuffiette e metto la musica a tutto volume ...ascolto SMALL BUMP di Ed Sheeran !! Continuo a camminare e pensare ..le nuvole sono sempre più chiare...il cielo è sempre più celeste ...mi perdo nei miei pensieri..guardo l'orario cavolo devo sbrigarmi quindi mi precipito alla fermata e salgo sul autobus !!
Ascolto la musica guardando fuori dal finestrino e fantasticando !
Ok sono arrivata ora devo scendere , e dirigermi a casa ! Devo ancora fare i compiti poi devo fare la doccia e mille altre cose !
Apro la porta di casa e faccio un sospiro di sollievo ,mi dirigo verso camera mia e lascio cadere a terra la borsa per poi sfilarmi la giacca e le scarpe !
"Papá dove sei?"
"Tesoro sono in camera "
"Eccomi "
Mi siedo in un angolo del letto e gli do un bacio in guancia !
"Bambina mia come è andata la giornata?"
"Bene bene tu?"
"Beh stare a casa con la febbre non è il meglio!! Mi sono annoiato!"
"Hahaha mamma arriva tra 10 minuti io mi metto a studiare "
"Si si vai a dopo"
Esco dalla sua camera e mi dirigo in cucina ..afferro un pacchettino di crackers e vado in camera a studiare !
Ok ora basta sono passate 3 ore e finalmente ho finito di studiare !! Non c'è la facevo più ...fisica,algebra ecc... Che rottura ! Mi rendo conto che mi sta squillando il cellulare ! E allora lo prendo (stava sul comodino rosa)
Quando vedo sullo schermo il nome : Elly ❤️ capisco che è la mia migliore amica e rispondo !
"Amore mio "
"Migliore amica"
"Oddio ho tante cose da raccontarti"
"Anche io"
Facciamo così...ti va di andare a prendere un gelato e poi dormi da me ?"
"Si si Ale!"
"Perfetto ci vediamo tra 40 minuti davanti a casa mia ok?"
"Si si eccomi fammi preparare tutto "
Riattacco e mi precipito in bagno ho proprio bisogno di una doccia calda ! Entro in doccia e mi rilasso ma mi devo anche sbrigare così mi sbrigo a lavarmi e esco dalla doccia ...ok perfetto Elly viene tra 25 minuti ho tempo ! Prendo un maglioncino di Subdued ,un paio di jeans e le convers corte ..mi vesto e poi torno in bagno per asciugarmi i capelli... Li lascio sciolti e lisci e passo a un trucco semplice ..correttore ,blash,lucida labbra ,matita lilla e mascara nero! Ok mancano solo 5 minuti e dovrebbe arrivare Elly così prendo una borsetta e ci infilo il portafoglio con le chiavi e il cellulare ! in quel momento suonano alla porta è Elly !
"Aleeee"
"Eleeee"
"Hahahah eccomi sono pronta andiamo mangiarci un bel gelato !"
"Si si ne ho proprio voglia"
STAI LEGGENDO
Loves and friendships
Teen FictionAmore ..musica...amicizia ...questa é la mia vita...l'adolescenza non la credevo così complicata ma ora credo di si....