Capitolo 8

30 1 1
                                    

{i miei pensieri}

Era possibile che con lui mi dimenticavo di tutto il resto?

Non lui non pensavo ad altro che a stare con lui...baciarlo..parlarci..camminare mano nella mano...e tutte le altre cose che facciamo!

Grazie a lui credo proprio di poter dimenticare quel coglione che mi ha ferita così tanto che delle volte rimanevo chiusa in camera a piangere per ore e ore come una cretina...a volte da quanto stavo male mi rinchiudevo in camera e non facevo entrare nessuno..non mangiavo ..non bevevo ...me ne stavo seduta in un lato della stanza ..per terra a piangere ...

*c'è chi fuma,

Chi si taglia,

Chi beve,

Chi non mangia,

Ognuno si uccide nella propria maniera*

Questo è quello che mi ripetevo sempre..ogni volta che stavo male...

Ma ora basta..sono cambiata..sono cresciuta! Basta stare male per qualcuno che non mi merita..farò la stronza con chi se lo merita...e sarò buona con chi ricambia...

Da oggi ci sarà una nuova Alessia!

Basta fare la bambina che piange ogni volta che sta male! perché anche se piango non risolvo nulla!

Ora per me esistiamo solo IO&FILIPPO

e ovviamente anche la mia band " 4 SECONDS IN PARADISE "

E da oggi non esisterà più la vecchia alessia che perdonava tutti e poi veniva di nuovo ferita! se mi ferisci te ne vai a Fanculo tu e le tue scuse del cazzo che mi fanno sempre più arrabbiare!!

{ritorno alla realtà}

"Oggi pomeriggio usciamo?"

"Amore vorrei...ma oggi pranzetto tra me e la mia migliore amica"

"Ok...a che ora ti passo a prendere stasera ?"

"Alle 20:00 ..ora mi accompagni a casa di Eleonora ?"

"Certo..."

"Aspetta ma non Eleonora quella della festa..."

"E allora quale Eleonora ?"

"Una mia amica che si è trasferita da poco ai Parioli... Viveva vicino a Viterbo prima...come me..io e lei siamo molto legate"

"Ok amore ti ci accompagno...e stasera ti vengo a prendere con la macchinetta ok?"

"Ok.."

Ci dirigemmo verso casa di Eleonora che non vedevo l'ora di riabbracciare

E mentre camminavamo mano nella mano .. Filippo si fermava e mi abbracciava da dietro.. facendomi salire dei brividi lungo la schiena ..

Ecco siamo arrivati..

"Amore lei vive qui"

"Ok cucciola allora ci sentiamo più tardi...e mi dici quando sei pronta ok?"

"Si cucciolo"

"Ti amo"

Se ne stava andando ma lo afferrai per un braccio e lo guardai meglio negli occhi

"Filippo ,grazie veramente di tutto..

Seriamente con te sto benissimo sei perfetto..dico davvero..e io mi sto innamorando di te"

Nelle sue fortuitissime labbra perfetta si stampò uno di quei bellissimi sorrisi a 32 denti e il mio cuore scoppiava di gioia come i suoi occhi ...

"Mi stai rendendo il ragazzo più felice del mondo...nom avrei mai creduto di dirlo ma se non ti avrei conosciuto ..sarebbe stato diverso..non avrei avuto uno scopo preciso nella vita!!"

"Quale è il tuo scopo ora?"

"Amarti con tutto il cuore (cosa che già faccio) e conquistarti sempre di più giorno per giorno! Ti amo"

"Visto(?) sei perfetto"

"Hahahah lo so ma mai quanto te"

Ok era estremamente dolce ..lo amavo già (?) non lo so mi serviva tempo.. ma di una cosa sono certa...lui è quello giusto!

"Ok amore ora vai se no fai tardi!"

"Ok amore"

Mi baciò con molta passione e se ne andò dicendo

"So già che mi mancherai tanto.."

Bussai a casa di Eleonora

"Chi è?"

"Amore puttano"

Mi aprì immediatamente la porta e mi salto addosso facendomi cadere

"Oddio Ale quanto mi sei mancata"

"Anche tu"

"Oggi pomeriggio insieme a fare cazzate hahah"

"Ovvio..ma niente ragazzi.."

"Hahah ok..."

"Ti voglio bene"

"Io di più...mi andrebbe di andare in un prato "

"Siii ti ci porto io dopo pranzo ok?"

"Si si"

"Entriamo"

"Hahaha si .. ho già preparato il pranzo!"

"Oddio non voglio morire hahah"

"Hahah tranquilla ..ho ordinato tutto dal ristorante hahahah"

"A ok allora va bene hahah"

Finimmo di mangiare e mi presto una maglietta visto che quella di Filippo mi stava un po grande

E uscimmo per andare in quel prato

Mentre camminavamo parlavamo del più e del meno... così le raccontai tutto ciò che mi era successo con Giovanni e con Filippo ..

.Arrivate sul prato.

"Ale ti va di fumarci una sigaretta?"

"Fumi?"

"No..ma mi andrebbe di provare e ho preso una sigaretta a mia madre"

"Ok"

Accendemmo quella sigaretta..

E lei fece il primo tiro ..

"Hahaha ti senti realizzata ora ele ?"

"Hahah si"

Feci un tiro ..lungo .. e vidi il fumo uscire lentamente dalla mia bocca ..

Dopo 4 minuti avevamo finito la sigaretta facendo un tiro

ciascuno ..sdraiate sull'erba e guardando il cielo e cercando di confidarci tutto ciò che c'era successo in questo periodo di tempo in cui non ci eravamo potute vedere..

Loves and friendshipsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora